• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Outfit Primavera 2023"


 

Le idee più semplici per risolvere i dilemmi legati al look primaverile, che mixano tendenze, abbinamenti e pezzi cult e risolvono con facilità il cambio armadio. Pronta a elevare con stile la tua primavera. Come? Partendo dai tuoi outfit, che domanda! Quando le temperature oscillano – proprio come in questa stagione, appunto – non è sempre facile indovinare l’abbigliamento giusto, ma con un po’ di accortezza potrai creare look di tendenza ed eleganti. E allora qual è il trucco? Come vestirsi bene in primavera? Te lo sveliamo noi. Ecco a te i nostri consigli per avere uno stile impeccabile e non dire mai più "non ho niente da mettermi".







Primo step per scoprire come vestirsi bene in primavera, è capire qual è la tua tipologia di fisico. Questo ti permetterà di assecondare la tua silhouette esaltando i punti di forza e minimizzando i difetti. Che tu sia magra o curvy, alta o bassa, dovrai sentirti sempre a tuo agio in ogni circostanza, in ufficio come a una serata elegante.









Energia e vitalità. Sono queste le due parole chiave che meglio rappresentano la primavera. Ma non solo. Anche 'rinascita' proprio come quella che dovrai fare nel tuo guardaroba, nei tuoi look. Come elevare il tuo stile dunque? Che domande! Indossando i colori che si abbinano alla tua stagione. Saranno proprio loro i tuoi preziosi alleati secondo l'armocromia.







Ci sono poi dei capi imprescindibili ovvero quelli che non possono proprio mancare nel tuo guardaroba primaverile. Dei jolly, insomma, che ti fanno sentire subito a tuo agio e che possono essere perfetti per ogni occasione. Ad esempio il blazer, il trench è tipico di questa stagione. Via libera ai pantaloni – soprattutto quelli a palazzo che stanno bene un po’ a tutte –, senza contare che i jeans sono un evergreen. Una camicia o una blusa bianca ma anche dei colori pastello che potrai abbinare a una gonna, una midi a ruota ad esempio. Per le occasioni eleganti, invece, il tubino è il must have per eccellenza. Per quanto riguarda la lingerie, lasciati ispirare sempre dalla natura: seleziona i pezzi must have, bralette, reggiseni, slip che abbiano le stampe o i ricami fiorati. Ricorda: quello che c’è sotto è importante tanto quanto quello che indossi sopra.

Commenti