• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

MODA: "Chiara Ferragni New Collection 2023"

 


Chiara Ferragni, dopo le fatiche di Sanremo e lo stress psicomediatico causato dallo scandaloso bacio tra il marito Fedez e il cantante provocatore Rosa Chemical, ha deciso di lanciare la sua nuova collezione di abbigliamento e di accessori! La luce che emana Chiara Ferragni e il suo sorriso di certo non può essere messo in ombra da uno scandaluccio del genere! Nella new collection difatti troviamo un tripudio di colori e tanto bianco. 





Per serate speciali magari ispirato al Festival di Sanremo, troviamo abiti seducenti dai colori sgargianti decorati di piume dall'effetto Marabù. Glam ed elegante al tempo stesso. Decisamente di nicchia, non tanto per la taglia, quanto per i colori non proprio adatte a tutte le età e le occasioni. Difatti il suo target di vendite riguarda la fascia 15-30. Decisamente più attive sui Social e intente a scattare foto instagrammabili da postare con i capi firmati da Chiara Ferragni.



Di ispirazione decisamente più sportiva ma sempre deluxe. Circoli privati e Tennis...ancora una volta, decisamente per una cerchia ristretta di persone. Difatti il 92% delle ragazze non è iscritta nè tanto meno è mai andata in un circolo sportivo privato. I capi di Chiara Ferragni permettono alle adolescenti e giovani adulte di crearsi sogni, un giorno raggiungibili. Per arrivare a questi livelli, non basta comprarsi una felpa da 230euro...occorre studiare, curare il prorio aspetto fisico e trovarsi un buon lavoro. Chiara è stata caparbia e ambiziosa...ma supportata da una famiglia molto agiata!




Completi per la bella stagione, tessuti leggeri e fantasie non troppo vistose. Ecco presentata a noi collezione P/E 2023...o almeno i primi capi! 




Vestiti in cady stretch, sexy e che lasciano ben poco all'immaginazione. Abiti per ragazze spensierate che amano la moda e non rinunciano ai colori. L'eleganza non è rappresentata solo dal colore nero, c'è tutto un arcobaleno di colori e sfumature che possiamo indossare.




Ciliegina sulla torta, felpe e giacche stile College, molto in voga in questo momento. 

Commenti