• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "City Proof MakeUp Line" KIKO

 


Mille impegni dalla mattina alla sera? Punta su un trucco occhi all’altezza della tua frenetica routine. Con KIKO MILANO hai tutto quello che ti serve per sentirti bene e affrontare al meglio ogni giornata. Una selezione di bestseller: base occhi, ombretti, matite, eyeliner, mascara e matita per sopracciglia. Formule water resistant e long lasting. Tonalità multifinish, elevata scrivenza e rilascio colore intenso, per un look urban completo e ad alte performance.






NEUTRAL EYE BASE


Base occhi neutralizzante e fissante. La texture cremosa favorisce la stesura e il fissaggio dell'ombretto, prolungandone la durata nel tempo. La sua leggera pigmentazione neutralizza il tono delle palpebre enfatizzando il colore dell'ombretto. Il finish è delicato e naturale per un trucco occhi professionale e senza imperfezioni. La formula garantisce una coprenza impercettibile e duratura.  Grazie al pratico tubo con punta oftalmica, il prodotto si dosa con estrema facilità. Il moderno pack è valorizzato dal logo KK inciso sul tappo dal finish nero lucido.


EXTRA SCULPT WATERPROOF MASCARA

Mascara effetto volume panoramico per ciglia come moltiplicate. La formula water-resistant resiste all'acqua. La texture, densa e cremosa, non crea grumi né pacchetti, è modulabile e facile da applicare. La composizione è potenziata da un complesso di attivi, che contribuiscono a nutrire le ciglia. Il nuovo scovolo a clessidra raccoglie e distribuisce la texture in modo uniforme. La sezione quadrata dell’applicatore permette alle due estremità di raggiungere anche le ciglia più corte e laterali. La perfetta sinergia di formula innovativa e scovolo garantisce un effetto volume panoramico e curvatura estrema. Il pack, lineare e moderno, è stato ideato in esclusiva per KIKO dal celebre designer Makio Hasuike. Disponibile in un’unica referenze colore.



NEW SUPER COLOUR 
WATERPROOF EYELINER
Eyeliner liquido resistente all’acqua, dal rilascio colore intenso. Ideale per uno sguardo magnetico e sensuale, valorizzato da uno straordinario look grafico.
La nuova formula ultra scrivente a base di acqua e polimeri crea un film di colore extra-brillante e altamente coprente. La texture leggera e scorrevole asciuga rapidamente e aderisce perfettamente alla palpebra, senza sbiadire e senza sfaldarsi. L'applicatore in feltro morbido, dalla forma conica, rende la stesura particolarmente confortevole, semplice e perfettamente calibrata per un tratto da sottile a spesso. L'impugnatura allungata del suo packaging assicura il massimo controllo in applicazione per linee sempre impeccabili.




Commenti