• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

MAKEUP: "Beauty Essentials Collection" KIKO

 

Per la tua routine di bellezza per una ricarica quotidiana, Kiko offre un'intera linea per esaltare la vostra naturale bellezza! La nuova collezione "Beauty Essentials" si compone da relativamente pochi componenti, ma come si dice "Less is More". Difatti con pochi prodotti si può ottenere il vostro migliore look. 


Trasforma la tua routine di bellezza in un momento di ricarica quotidiana con Beauty Essentials, la nuova collezione primaverile di KIKO MILANO. Ora puoi ritagliarti degli attimi beauty in tutta facilità ogni volta che vuoi, grazie agli innovativi alleati multifunzione da portare sempre con te.

Una linea completa di prodotti makeup, skincare e accessori multitasking
Formule a elevate performance, clinicamente testate idratanti*, long lasting* e no transfer*, arricchite con ingredienti come olio di jojoba, burro di karité e olio di argan
Texture sensoriali, altamente pigmentate e infuse con avvolgenti note fiorite
- Un mix di nuance e finish diversi per creare infiniti look con cui dare il benvenuto alla nuova stagione
- Un packaging elegante e armonioso dall'irresistibile mélange di colori pastello




Un viso pulito, si ottiene partendo da un'ottima detersione e soprattutto struccandosi ogni sera, prima di andare a dormire. Questo è il segreto n°1. La base è di vitale importanza. Una tela bianca da impreziosire puntando su determinati focal point, a seconda del viso che si possiede. 



1° Step utilizzo del Cleanser & Makeup Remover. Ideale per ottenere con un semplice gesto una pelle perfettamente pulita, morbida e luminosa. E' speciale perchè ha una formula arricchita con olio di albicocca ed estratto di peonia. La texture sensoriale in crema-gel rimuove efficacemente le impurità e le tracce di makeup, lasciando la pelle soffice e detersa. 2° Step utilizzo del Siero e Tonico 2 in 1 viso illuminante e rinfrescante. Ottimo per regalare alla pelle del viso una deliziosa sensazione di freschezza e un aspetto radioso. La sua formula è arricchita con estratto di peonia; La texture sensoriale rinfresca la pelle del viso, donandole luminosità, delicato e leggero, si assorbe all'istante lasciando la pelle vellutata.




Passiamo ad una base perfetta con il Fondotinta Liquido Radiant, il Concealer Radiant e la Cipria 2-in-1 Blurring Primer & Perfecting. Fondotinta per uniformare il colorito, idratare e donare un aspetto radioso alla pelle del viso. La sua formula idratante con SPF 15 è arricchita con acido ialuronico, si fonde piacevolmente sulla pelle senza appesantire, la texture setosa leviga l'incarnato e minimizza le imperfezioni. Correttore per mimetizzare occhiaie, imperfezioni e discromie donando alla pelle una delicata luminosità. Cipria per migliorare la durata del makeup e sublimare la pelle del viso, per un aspetto radioso, come perfezionato.



Commenti