• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

LIFESTYLE: "Candele...quale scegliere?"

 

Le candele profumate sono davvero un must per l'inverno. Non solo oggetti di arredo e decoro, ma anche un toccasana per la mente e i pensieri. Scopri come scegliere quella giusta per te. Qualche candela profumata trasforma anche la casa più vuota in un ambiente accogliente e caldo. Ne esistono però tantissime, con tanti profumi ed effetti benefici diversi. Abbiamo selezionato le migliori e abbiamo scoperto che posizionarle in punti diversi della casa aiuta la mente sotto molti aspetti.




Candela vaniglia e cannella

Una dolce nota zuccherata nella nostra casa! Questa candela è l'epilogo perfetto per una giornata di corsa e ricca di impegni. Posizionatela all'ingresso o nei vani fra le stanze: il suo dolce profumo avvolgerà l'ambiente domestica in pochi minuti regalandovi una casa al sapore di dessert. Questa candela aiuta il rilassamento dei pensieri e fa tirare un gran sospiro di calma e pace una molte ore passate fuori casa. Il suo colore ambra la intona con molti regala un tocco di classe in ogni ambiente. La cannella ci ricorda sempre il Natale, quindi va benissimo per il clima natalizio, e la vaniglia ci fa venire in mente i momenti più dolci passati durante le feste.





Candela ai fiori di lillà

Questa candela dal profumo delicato e dolce è perfetta negli ambienti piccoli, ben illuminati e comunque pensati i momenti di piacevole solitudine. Il suo colore leggero e tenue rende ogni stanza un piccolo angolo di paradiso. Accendetela vicino alla scrivania, oppure in un angolo del salotto o vicino ad una finestra. I fiori di lillà aiutano la concentrazione e favoriscono lo studio, oppure la semplice lettura.





Candela all'Ibiscus

Questa candela dai colori un po' aranciati e un po' gialli è un soprammobile perfetto per gli ambienti della casa in cui si vive di più: la cucina e il salotto. L'odore fiorito e floreale di questa candela è un potente alleato contro gli aromi forti della cucina ma anche un buon compagno di ventura per gli ambienti più grandi come salotti e ingressi. Ha un profumo molto intenso! I fiori d'Ibisco sono estivi, perciò questa candela ha potenti proprietà sulla memoria: riportano a galla i momenti più sereni dell'anno, e anche le stagioni più calde. Un bel modo di vivere una serata all'insegna dei ricordi.



Candela alla rosa

L'ideale nelle camere da letto oppure in soggiorno! Il suo profumo intenso è inconfondibile: la rosa si sente ovunque e sprigiona un aroma delizioso per tutti i sensi. La stanza ideale dove accenderla è la camera da letto, magari sul comodino, per vivere con romanticismo e sensualità i momenti intimi con il partner. Oppure si può accendere in soggiorno, per avvolgere tutta la stanza delle sue note floreali e dolci.




Commenti