• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Stop Umidità - SOS CAPELLI CRESPI"

 

Il segreto è vedere sempre il bicchiere mezzo pieno. Se l’inverno porta con sé un buon tasso di umidità, causa di effetto frizz per i capelli ricci oppure di una capigliatura super flat se lo stelo capillare al contrario è liscio, non farti prendere dal panico.L’importante è scegliere correttamente i prodotti per la detersione, così come gli strumenti e le giuste texture per la piega. 


Dall’hair stylist come a casa, il primo passo per ogni tipologia di capelli è scegliere prodotti acidificanti, dallo shampoo alle referenze per il finish, come maschere, creme e oli. Ciò significa che le formulazioni devono avere un pH basso, con indice 3.5 circa, per riuscire a chiudere squame e cuticole, e rendere così la chioma docile al pettine e più luminosa. Ricorda che la tintura rende il capello ancora più poroso. Chiedi consiglio al parrucchiere di fiducia o al dermatologo se soffri di forfora. Via libera alla piastra a vapore acqueo, capace di veicolare meglio e più in profondità i principi attivi performanti contenuti nei prodotti per la messa in piega.




Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della piega, anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma. 







Commenti