• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Top 3 prodotti MakeUp" NOVITA'


 

Accessorio di bellezza immancabile, il trucco è il nostro miglior alleato! Viso fresco, labbra attraenti e smokey eyes, il make-up perfetto è a portata di mano. Dai libero sfogo a tutti i tuoi desideri creando look infiniti! Vediamo quali sono i 3 nuovi prodotti Top, più desiderati e acquistati del momento.



GIVENCHY 

Prisme Libre Skin-Caring Corrector



Correggi, uniforma e idrata la pelle con Prisme Libre Skin-Caring Corrector: il primo correttore complementare multi-funzione della linea make-up di Givenchy. Rivela tutta la luminosità della tua pelle con questa formula 95% naturale, infusa con un 90% di base skincare³ e dal potere idratante fino a 24 ore.
CORRETTORE BLU: Sublima la radiosità dell'incarnato. Neutralizza i sottotoni gialli e illumina la pelle spenta con il vivace correttore blu lavanda. Le discromie sono ridotte e l'incarnato risulta perfettamente uniforme. Il colorito spento è istantaneamente illuminato.
CORRETTORE VERDE: Riduci o Elimina i rossori, imperfezioni e discromie con il correttore verde menta freddo. L'incarnato è uniformato e l'iperpigmentazione corretta, con un finish straordinariamente naturale.
CORRETTORE PESCA: Neutralizza le occhiaie, correggi le imperfezioni e segni d'espressione con il correttore nei delicati toni pesca e corallo. La grana della pelle è affinata. Mantiene freschezza e luminosità, mentre i sottotoni spenti sono neutralizzati.





FENTY
Fenty Icon Velvet Liquid Lipstick


Lasciati incantare da un nuovo tipo di tonalità mat. La texture cremosa e ariosa riveste le labbra di un colore intenso in una sola e precisa passata. Questa formula unica offre morbidezza e comfort senza seccare. A lunga tenuta e confortevole sulle labbra. L'unica pecca rappresenta dalla selezione delle 5 colorazioni, prettamente fredde...non a tutte noi potranno donare queste sfumature. Ma questo prodotto viene acquistato a prescindere! 






HOURGLASS
Unlocke Satin Crème

Ottieni un colore intenso in un solo gesto con questo rossetto ultra-idratante, dal finish in crema setoso e satinato. Questo rossetto morbido è fatto con cere vegane innovative per una texture liscia che si fonde all'istante sulle labbra. La formula, infusa di burro di semi di mango, olio di avocado e olio di argan, idrata le labbra per ancora più morbidezza e una tenuta confortevole dalla sensazione impalpabile. Questo rossetto è fatto con cere vegane innovative per una texture liscia che si fonde armoniosamente sulle labbra. La sua formula rivitalizzante è infusa di burro di semi di mango, olio di avocado e olio di argan, per labbra ancora più morbide e lisce e una tenuta confortevole. Questo rossetto vegano, non testato sugli animali, è l'ultimo arrivato nella collezione Unlocked, che sostiene l'iniziativa Nonhuman Right Process che punta a mettere al bando l'allevamento di animali in gabbia. Hourglass devolverà quindi il 5% del ricavato di tutti i prodotti Unlocked all'organizzazione per sostenere il suo impegno a garantire i diritti fondamentali degli animali. L'elegante astuccio in oro con chiusura magnetica è impreziosito dal simbolo Unlocked, per mostrare l'impegno di Hourglass a favore della tutela degli animali.



CARATTERISTICHE E BENEFICI
- Coprenza totale e modulabile con un finish in crema satinato
- Colore intenso e ricco in un solo gesto
- La formula cremosa e leggera scivola delicatamente e si fonde all'istante
- La forma arrotondata personalizzata consente un'applicazione precisa
- Il 5% dei profitti della collezione Unlocked viene donato al Nonhuman Rights Project
- Vegano e non testato sugli animali




Commenti