• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS TIPS: "Rimedi per couperose d'inverno"

 



Questo arrossamento, intenso e generalizzato, è causato proprio dall'anomala dilatazione dei piccoli vasi ematici, che vanno a costituire un reticolo reso più o meno evidente dal ristagno di sangue. La couperose è conosciuta più comunemente con il termine "copparosa", per indicare un inestetismo cutaneo che si riscontra a livello delle guance, tra gli zigomi e le ali del naso, assumendo un particolare aspetto ad ali di farfalla.
La couperose non è riconosciuta tanto come un problema patologico, piuttosto come un disturbo cosmetico ed estetico.



In linea di massima, il trattamento della couperose rimane prettamente di tipo estetico. Tuttavia, nei casi più gravi e nei casi in cui si assiste all'evoluzione della couperose in rosacea, il medico può decidere di prescrivere al paziente una terapia farmacologica e/o può consigliare il ricorso a trattamenti di medicina dermo-estetica.Com'è noto, in base alla legislazione sanitaria italiana, i prodotti cosmetici utilizzati nel trattamento della couperose non possono agire direttamente sulla circolazione, perché, per definizione, un cosmetico non ha potenzialità terapeutiche.





I cosmetici impiegati nel trattamento della couperose, pertanto, dovranno contenere ingredienti in grado di esercitare un'azione lenitiva, disinfiammante e disarrossante. A questo proposito particolarmente utili risultano i rimedi di origine naturale. Particolarmente utili sono anche i cosmetici preparati con acque termali dall'azione calmante per la cute infiammata e arrossata.



Aiuta a contrastare la couperose e l’acne e a respingere la comparsa futura di eruzioni cutanee. Crea una barriera contro gli elementi responsabili delle manifestazioni acneiche. La formula idratante purificante Purifying Anti Blemish(TM) Solutions S.O.S dalla consistenza lieve aiuta a combattere e prevenire la comparsa di eruzioni e imperfezioni.
Forma una barriera invisibile contro le fonti di imperfezioni cutanee e svolge un’azione seboregolatrice.
Decongestiona, allevia e riduce gli arrossamenti. Idrata leggermente per alleviare aridità e desquamazioni cutanee.



Pelle sensibile? Questa maschera da notte lenitiva e idratante dalla texture morbida e leggera in crema rinforza la barriera cutanea e la ripristina durante le preziose ore di sonno grazie al “lievito di foresta”, un potente ingrediente noto per i suoi effetti rigeneranti sulla pelle.
Protegge la tua pelle sensibile da aggressioni e irritazioni esterne, per una pelle morbida, idratata in profondità e rinnovata, pronta per un nuovo giorno!
Il lievito di foresta è un potente ingrediente sviluppato da viti prodotte naturalmente sull'isola di Jeju.
Migliora la forza naturale della pelle per creare una pelle sana che reagisce meno alle irritazioni esterne. Il rossore e la sensazione di oppressione sono notevolmente ridotti.

Maschera in gel dalla texture ultra-leggera che lenisce istantaneamente la pelle sensibilizzata e riduce visibilmente i rossori, donando alla pelle una sensazione di comfort dopo 15 minuti. Arricchita con Petali di Calendula raccolti a mano e da Aloe Vera, dona un’immediata idratazione lenitiva e rinfrescante. Con la sua azione delicata è adatta a tutte le tipologie di pelle, anche le più sensibili.



Il segreto coreano per una pelle visibilmente perfetta: formule high-tech e polivalenti che aiutano a migliorare l'aspetto della tua pelle. CC Red Correct è un trattamento illuminante: aiuta a correggere il rossore grazie all'azione mimetica dei suoi pigmenti verdi e con l'effetto di fioritura dei suoi pigmenti incapsulati. La sua texture, a contatto con la pelle, passa dal bianco al beige. CC Red Correct si adatta alla carnagione della tua pelle e la sublima grazie al suo perfetto effetto corezione.

Arricchito con Centella Asiatica, CC Red Correct contribuisce a donare luminosità e idratazione! Perfetto per pelli chiare, è il gesto di cura e trucco 2 in 1.

Commenti