• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

WELLNESS: "Beauty Detox dopo le Feste"



Disintossicare l’organismo per avere un corpo più tonico e in salute. Il protocollo detox prevede l’uso di cosmetici specifici, immersioni detossinanti e l’assunzione di infusi e acque depurative. Ottime strategie se vuoi cominciare il 2023 rigenerata. La rigenerazione e il rinnovamento per celebrare l’inizio di un nuovo anno  passa attraverso semplici operazioni di detox. Non solo attraverso un nuovo colore di capelli. Se il tuo obiettivo è quello di liberare il corpo dalle tossine accumulate durante l’anno, devi sapere che la via per raggiungerlo è percorsa di molti buoni propositi e azioni. Interventi mirati che hanno come focus il nostro organismo e di conseguenza la bellezza e l’aspetto della pelle. Ma prima di immergerci nel protocollo fai-da-te da intraprendere, è bene scoprire qual è il significato di detox. E perché è importante farlo, dopo e durante le feste.







L’operazione detox si può svolgere in tutta comodità anche a casa. Basta attrezzarsi con specifici alleati cosmetici. Tra i must have ci sono i balsami voluttuosi ispirati al tipico savon noir marocchino, arricchiti con zucchero e grani naturali. Capaci di esfoliare delicatamente la pelle del corpo, detossinandola. Oppure i fanghi naturali, formulati con ricette antiche e autentiche, come quello di Mediterranea composto di acqua termale pura e olio di oliva.  Per aiutano il corpo a smaltire le tossine, sono molto utili infusi e acque che intervengono dall’interno.  Appartengono a questa famiglia, tisane biologiche e bevande prive di zucchero e di teina che disintossicano il sistema digestivo. Polveri da diluire in acqua calda, composte di estratti di carciofo e fico d’India, piante depurative e diuretiche. O bevande composte di piante che favoriscono la funzione epatica come cardo mariano, tarassaco e betulla. Soluzioni perfette da bere sia durante il giorno che alla sera. Per un effetto relax che si aggiunge al detox.




Se hai la vasca da bagno, puoi sperimentare una profonda e rilassante esperienza di detox. Il segreto è riempirla con acqua calda, tra i 36 e i 37 gradi, e disciogliere un blend di sali specifici per rigenerare l’organismo. Il resort Lanserhof, in collaborazione con il brand di cosmetici This Place, ha creato un mix di rosmarino, sali di Epson, burro di cacao e cannabidiolo. In alternativa si possono aggiungere all’acqua della vasca alcune gocce di oli purificanti. Punta su quelli formulati con oli di nutriente argan e di rinvigorente eucalipto. La presenza di vitamina A agisce come un potente antiossidante.

Commenti