• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

GOSSIP: "Annalisa - Beauty Star del momento"


 

Annalisa è decisamente cambiata negli ultimi anni. Nulla a che fare con l'Annalisa di Amici! Un po’ come lancio dei proprio ultimi video, un po’ anche per giocare e divertirsi, facendo perdere la testa ai suoi fan, Annalisa si è lanciata nella sua versione più sexy, in tutto e per tutto. Infatti, anche la foto con la trasparenza letteralmente proibita, non è di molto tempo fa. Lei ha scelto di andare per la sua strada ed a quanto pare, contando i like che arrivano, il tutto fa solo piacere agli ammiratori della splendida classe ’85.


 
AD AMICI


FOTO ATTUALE


1,7 milioni intanto, i follower Instagram della trentasettenne, che oggi ha scelto di sorprendere di nuovo tutti, grazie alle sue forme che sarebbe un peccato perdersi. 




Altro che versione sexy, qui la bellissima cantautrice è andata anche molto oltre, quasi rischiando qualcosina sui social. Mostra però, quello che si può vedere ufficialmente, lasciando comunque ben scoperta parte del suo bel seno. Sguardo nell’obiettivo con i bellissimi occhi chiari e curve scoperte da un vestito che quasi sembra esser messo lì, apposta per non coprire. Impossibile per i fan, non correre a mettere like.





Come non notare il grandissimo cambiamento fisico...e non solo! Oltre la dieta e la palestra che le hanno fatto perdere molti chili, abbiamo visto un cambiamento nel suo viso, nel modo di vestire, nel modo di porsi e soprattutto nelle sue canzoni. All'epoca di Amici amava cantare testi impegnati, cantanti come Mina...ora è passata al lato oscuro delle hit estive. 



Non tutti hanno appreso con gioia questo suo improvviso cambiamento. Omologandosi alle tante cantanti svestite. Altri invece sono stati felici di vederla sexy, cantando canzoni orecchiabili e allegre. Voi da che parte state?



Commenti