• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

GOSSIP: "Annalisa - Beauty Star del momento"


 

Annalisa è decisamente cambiata negli ultimi anni. Nulla a che fare con l'Annalisa di Amici! Un po’ come lancio dei proprio ultimi video, un po’ anche per giocare e divertirsi, facendo perdere la testa ai suoi fan, Annalisa si è lanciata nella sua versione più sexy, in tutto e per tutto. Infatti, anche la foto con la trasparenza letteralmente proibita, non è di molto tempo fa. Lei ha scelto di andare per la sua strada ed a quanto pare, contando i like che arrivano, il tutto fa solo piacere agli ammiratori della splendida classe ’85.


 
AD AMICI


FOTO ATTUALE


1,7 milioni intanto, i follower Instagram della trentasettenne, che oggi ha scelto di sorprendere di nuovo tutti, grazie alle sue forme che sarebbe un peccato perdersi. 




Altro che versione sexy, qui la bellissima cantautrice è andata anche molto oltre, quasi rischiando qualcosina sui social. Mostra però, quello che si può vedere ufficialmente, lasciando comunque ben scoperta parte del suo bel seno. Sguardo nell’obiettivo con i bellissimi occhi chiari e curve scoperte da un vestito che quasi sembra esser messo lì, apposta per non coprire. Impossibile per i fan, non correre a mettere like.





Come non notare il grandissimo cambiamento fisico...e non solo! Oltre la dieta e la palestra che le hanno fatto perdere molti chili, abbiamo visto un cambiamento nel suo viso, nel modo di vestire, nel modo di porsi e soprattutto nelle sue canzoni. All'epoca di Amici amava cantare testi impegnati, cantanti come Mina...ora è passata al lato oscuro delle hit estive. 



Non tutti hanno appreso con gioia questo suo improvviso cambiamento. Omologandosi alle tante cantanti svestite. Altri invece sono stati felici di vederla sexy, cantando canzoni orecchiabili e allegre. Voi da che parte state?



Commenti