• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

GOSSIP: "Annalisa - Beauty Star del momento"


 

Annalisa è decisamente cambiata negli ultimi anni. Nulla a che fare con l'Annalisa di Amici! Un po’ come lancio dei proprio ultimi video, un po’ anche per giocare e divertirsi, facendo perdere la testa ai suoi fan, Annalisa si è lanciata nella sua versione più sexy, in tutto e per tutto. Infatti, anche la foto con la trasparenza letteralmente proibita, non è di molto tempo fa. Lei ha scelto di andare per la sua strada ed a quanto pare, contando i like che arrivano, il tutto fa solo piacere agli ammiratori della splendida classe ’85.


 
AD AMICI


FOTO ATTUALE


1,7 milioni intanto, i follower Instagram della trentasettenne, che oggi ha scelto di sorprendere di nuovo tutti, grazie alle sue forme che sarebbe un peccato perdersi. 




Altro che versione sexy, qui la bellissima cantautrice è andata anche molto oltre, quasi rischiando qualcosina sui social. Mostra però, quello che si può vedere ufficialmente, lasciando comunque ben scoperta parte del suo bel seno. Sguardo nell’obiettivo con i bellissimi occhi chiari e curve scoperte da un vestito che quasi sembra esser messo lì, apposta per non coprire. Impossibile per i fan, non correre a mettere like.





Come non notare il grandissimo cambiamento fisico...e non solo! Oltre la dieta e la palestra che le hanno fatto perdere molti chili, abbiamo visto un cambiamento nel suo viso, nel modo di vestire, nel modo di porsi e soprattutto nelle sue canzoni. All'epoca di Amici amava cantare testi impegnati, cantanti come Mina...ora è passata al lato oscuro delle hit estive. 



Non tutti hanno appreso con gioia questo suo improvviso cambiamento. Omologandosi alle tante cantanti svestite. Altri invece sono stati felici di vederla sexy, cantando canzoni orecchiabili e allegre. Voi da che parte state?



Commenti