• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS TIPS: "Outfit per Natale 2022 Edition"




Pronte a scintillare più del vostro albero? Per Natale, si ritorna al classico outfit rigorosamente rosso.  Di seguito troverete vestiti e outfit composti da 2 o 3 pezzi, sempre su sfumature rosse. più o meno calde o fredde. Lasciatevi trasportare dal magico Natale 2022 e copritevi di lustrini. siete pronte?











Vestirsi di rosso comunica allegria, vivacità e sensualità. Al tempo stesso però il rosso veicola aggressività e soprattutto attira l'attenzione. Se vuoi dare nell'occhio il rosso è sicuramente il colore giusto. Il mio consiglio è di puntare sull’outfit total red per Natale, una scelta che vi farà apparire grintose, energiche e pronte ad attirare gli sguardi. Come indossare il total red? Essendo il rosso un colore che non passa inosservato, occorre abbinare i singoli capi con particolare attenzione.









Il rosso va indossato però con cautela: ti suggeriamo quindi di utilizzarlo per rifinire il tuo outfit, puntando su un accessorio o sullo smalto rosso scuro per le tue unghie o ancora un bel rossetto rosso.








A Natale è concesso TUTTO...anche indossare un outfit più sensuale o luxury. Il 90% delle persone, passa il natale a casa con i parenti, indossando maglioni natalizi o mega tutone. Perchè non pensare al proprio benessere e mostrarsi al meglio? Osate e comprate quel vestito che avete visto in centro su quel manichino oppure online in saldo al 30%? 


Commenti