• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

XMAS TIPS: "Outfit per Natale 2022 Edition"




Pronte a scintillare più del vostro albero? Per Natale, si ritorna al classico outfit rigorosamente rosso.  Di seguito troverete vestiti e outfit composti da 2 o 3 pezzi, sempre su sfumature rosse. più o meno calde o fredde. Lasciatevi trasportare dal magico Natale 2022 e copritevi di lustrini. siete pronte?











Vestirsi di rosso comunica allegria, vivacità e sensualità. Al tempo stesso però il rosso veicola aggressività e soprattutto attira l'attenzione. Se vuoi dare nell'occhio il rosso è sicuramente il colore giusto. Il mio consiglio è di puntare sull’outfit total red per Natale, una scelta che vi farà apparire grintose, energiche e pronte ad attirare gli sguardi. Come indossare il total red? Essendo il rosso un colore che non passa inosservato, occorre abbinare i singoli capi con particolare attenzione.









Il rosso va indossato però con cautela: ti suggeriamo quindi di utilizzarlo per rifinire il tuo outfit, puntando su un accessorio o sullo smalto rosso scuro per le tue unghie o ancora un bel rossetto rosso.








A Natale è concesso TUTTO...anche indossare un outfit più sensuale o luxury. Il 90% delle persone, passa il natale a casa con i parenti, indossando maglioni natalizi o mega tutone. Perchè non pensare al proprio benessere e mostrarsi al meglio? Osate e comprate quel vestito che avete visto in centro su quel manichino oppure online in saldo al 30%? 


Commenti