• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

XMAS TIPS: "My Dream Collection" NATASHA DENONA

 

La palette MY DREAM in formato medio riunisce 15 degli ombretti preferiti di Natasha in una bellissima costellazione di tonalità ispirate agli elementi della vita che illuminano e intensificano la sua visione creativa. Con i suoi mat bordeaux, marrone e corallo compensati da accenti neutri con riflessi dorati e tonalità metallizzate ultra-brillanti, la palette MY DREAM è stata progettata interamente da Natasha, compreso il packaging che contiene la sua scrittura.





Oltre a due delle tonalità preferite di Natasha, MY DREAM PALETTE presenta anche 13 tonalità INEDITE, tra cui un vibrante multichrome dal finish ad alto impatto e due scintillanti duochrome che possono essere usati anche come topper. Sia con il caratteristico look smokey eye che con l'intenso e glamour look da sera, queste sono le tonalità e le formule che Natasha ama di più, riunite in una palette di colori ultraportabili e perfetta per tutti.


Con l'integrazione della tonalità "Natasha", il best seller di I NEED A NUDE LIPSTICK, alla sua nuova formula cremosa a base di gel per le labbra (lanciata come parte della collezione I NEED A ROSE LIPSTICK - MY DREAM LIPSTICK), offre un colore scintillante e una coprenza totale, con un'idratazione ultra-morbida e un finish moderno e luminosa.




Con estratto di papaya ricco di enzimi con benefici antiossidanti, questa formula intensamente idratante include anche l'aloe vera emolliente, per un'idratazione che dura tutto il giorno e una tenuta piacevole e flessibile.



Utilizzando la formula rivoluzionaria della collezione I NEED A ROSE, questo gloss classico e ultra-idratante è il primo a essere proposto nella tonalità best-seller "Natasha" della collezione I NEED A NUDE.
Un lucidalabbra deliziosamente morbido e rivitalizzante con benefici nutrienti e simili a quelli di un balsamo e una delicata tonalitài rugiada, che aggiunge una dimensione lucida a qualsiasi look. Arricchito con olio di Avocado lenitivo, la consistenza morbida e simile a quella di un gel mantiene le labbra morbide, elastiche e lisce per tutto il giorno.
Una sublime selezione di blush e highlighter nel PRIMO trio per guance di Natasha, queste formule lussuose e leggere aumentano il tuo "glow" da sottile a stupefacente, in tre semplici gesti.Basato sull'iconica tecnica glow di Natasha, CREAM BLUSH, GLOW CREAM BASE e DREAM GLOW HIGHLIGHTER possono essere applicati da soli per un'infusione pura di blush e di luminosità, oppure stratificati per un'intensa luminosità tridimensionale.





Con le loro formule versatili in gel-crema e le texture lussuose e sofisticate, ognuno di questi moderni essenziali per le guance offre un approccio all'avanguardia per una pelle radiosa.
CREAM BLUSH: NUOVA formula di blush nella tonalità "Natasha" della collezione di rossetti NEED A NUDE, questa formula ultra liscia e leggera combina una tecnologia gel avanzata con una resina specializzata, per una coprenza cremosa e un finish sottile.
GLOW CREAM BASE: la "FACE GLOW CREAM SHIMMER", crema illuminante per il viso di Natasha, è un illuminante con estratto di litchi antiossidante e oli luminosi e idratanti. Con il motivo a rilievo I NEED A NUDE GLOW HIGHLIGHTER, è anche la prima formula in crema sul mercato che utilizza la tecnologia di stampa 3D per aumentare l'intensità del colore.
DREAM GLOW HIGHLIGHTER: in un colore neutro champagne universalmente lusinghiero, questo illuminatore in polvere presenta una NUOVA formula innovativa in gel-polvere, che aggiunge consistenza e luminosità a tutte le tonalità di pelle.

Commenti