• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS TIPS: "My Dream Collection" NATASHA DENONA

 

La palette MY DREAM in formato medio riunisce 15 degli ombretti preferiti di Natasha in una bellissima costellazione di tonalità ispirate agli elementi della vita che illuminano e intensificano la sua visione creativa. Con i suoi mat bordeaux, marrone e corallo compensati da accenti neutri con riflessi dorati e tonalità metallizzate ultra-brillanti, la palette MY DREAM è stata progettata interamente da Natasha, compreso il packaging che contiene la sua scrittura.





Oltre a due delle tonalità preferite di Natasha, MY DREAM PALETTE presenta anche 13 tonalità INEDITE, tra cui un vibrante multichrome dal finish ad alto impatto e due scintillanti duochrome che possono essere usati anche come topper. Sia con il caratteristico look smokey eye che con l'intenso e glamour look da sera, queste sono le tonalità e le formule che Natasha ama di più, riunite in una palette di colori ultraportabili e perfetta per tutti.


Con l'integrazione della tonalità "Natasha", il best seller di I NEED A NUDE LIPSTICK, alla sua nuova formula cremosa a base di gel per le labbra (lanciata come parte della collezione I NEED A ROSE LIPSTICK - MY DREAM LIPSTICK), offre un colore scintillante e una coprenza totale, con un'idratazione ultra-morbida e un finish moderno e luminosa.




Con estratto di papaya ricco di enzimi con benefici antiossidanti, questa formula intensamente idratante include anche l'aloe vera emolliente, per un'idratazione che dura tutto il giorno e una tenuta piacevole e flessibile.



Utilizzando la formula rivoluzionaria della collezione I NEED A ROSE, questo gloss classico e ultra-idratante è il primo a essere proposto nella tonalità best-seller "Natasha" della collezione I NEED A NUDE.
Un lucidalabbra deliziosamente morbido e rivitalizzante con benefici nutrienti e simili a quelli di un balsamo e una delicata tonalitài rugiada, che aggiunge una dimensione lucida a qualsiasi look. Arricchito con olio di Avocado lenitivo, la consistenza morbida e simile a quella di un gel mantiene le labbra morbide, elastiche e lisce per tutto il giorno.
Una sublime selezione di blush e highlighter nel PRIMO trio per guance di Natasha, queste formule lussuose e leggere aumentano il tuo "glow" da sottile a stupefacente, in tre semplici gesti.Basato sull'iconica tecnica glow di Natasha, CREAM BLUSH, GLOW CREAM BASE e DREAM GLOW HIGHLIGHTER possono essere applicati da soli per un'infusione pura di blush e di luminosità, oppure stratificati per un'intensa luminosità tridimensionale.





Con le loro formule versatili in gel-crema e le texture lussuose e sofisticate, ognuno di questi moderni essenziali per le guance offre un approccio all'avanguardia per una pelle radiosa.
CREAM BLUSH: NUOVA formula di blush nella tonalità "Natasha" della collezione di rossetti NEED A NUDE, questa formula ultra liscia e leggera combina una tecnologia gel avanzata con una resina specializzata, per una coprenza cremosa e un finish sottile.
GLOW CREAM BASE: la "FACE GLOW CREAM SHIMMER", crema illuminante per il viso di Natasha, è un illuminante con estratto di litchi antiossidante e oli luminosi e idratanti. Con il motivo a rilievo I NEED A NUDE GLOW HIGHLIGHTER, è anche la prima formula in crema sul mercato che utilizza la tecnologia di stampa 3D per aumentare l'intensità del colore.
DREAM GLOW HIGHLIGHTER: in un colore neutro champagne universalmente lusinghiero, questo illuminatore in polvere presenta una NUOVA formula innovativa in gel-polvere, che aggiunge consistenza e luminosità a tutte le tonalità di pelle.

Commenti