• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

XMAS TIPS: "MakeUp per Natale"

 

Il Natale è una cosa seria e non si dica che ci colga impreparate, dai regali per lui, alle idee regalo per lei ma soprattutto nel make up di Natale 2022. Sapete già come truccarvi a Natale? Se ancora non avevate pensato a questo “piccolo dettaglio”, vi diamo noi qualche consiglio per un make up a prova di festa. Altrimenti a cosa servirebbero le Amiche?





Il Natale è un giorno in cui stare in famiglia, in compagnia di parenti, amici e della dolce metà, in cui sfoggiare al massimo questo fervore di festa che si respira nell’aria. E quale modo migliore se non con il make up di Natale 2022 a rendervi giustizia? L’outfit giusto è senz’altro gradito ma è il viso ad essere in primo piano. Occhi, labbra ma anche le unghie si adattano all’occasione cercando di essere più belli che mai. Ed essendo un clima di festa non c’è modo migliore per esaltarlo se non con un make up scintillante. La parola d’ordine è brillare, illuminarsi osando con glitter e prodotti shining, senza però rischiare di esagerare.





Come in ogni cosa, anche nel make up di Natale, si comincia da una buona base di partenza. E non c’è inizio migliore di un viso riposato e fresco come una rosa. Quindi non dimenticate di ritagliarvi del tempo per voi, che sia anche solo una giornata di relax per dedicarvi alla cura di spirito e corpo. Il periodo delle festività è anche l’occasione giusta per fare una pulizia del viso, che vi permetterà di eliminare tossine dovute a smog e stress per sfoggiare una pelle rosata e splendente. 






Una volta fissata la base di partenza, considerate il viso una tela su cui andare a dipingere occhi e labbra. Il trucco occhi si aggiudica una posizione di rilievo per la Vigilia e il pranzo di Natale. Impossibile negare la quantità di portate che andremo ad affrontare a tavola… cosa ne resterebbe del make up se concentrassimo tutto sul rossetto? Per quanto long lasting sia, sarà destinato a scomparire. Gli occhi, invece, restano in primo piano tra un selfie, un sorriso e un piatto di tortellini in più che non guasta mai.





Fate brillare gli occhi con un trucco shining. È Natale, bisogna risplendere e stupire. Catturate l’attenzione con uno sguardo magnetico: osate con illuminante e glitter! In oro o in argento, non sarebbe un vero make up di Natale senza un po’ di “lucentezza”. Nero intenso e oro per rendere lo sguardo intenso ma con un tocco splendente.Sulle labbra non c’è scelta: anche se prediligete un make up di Natale minimal, le labbra sono rosse!

Il rosso è senz’altro il colore del Natale e come tale, ogni anno va sfoggiato sulla labbra per le feste. Passabile esclusivamente il "nude"...meglio se anch'esso brillante e luccicante!




Commenti