• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

XMAS TIPS: "Lista dei desideri Beauty per Babbo Natale"

 



Caro Babbo Natale,
quest'anno ce l'ho messa tutta per essere brava e non finire (spero) nella lista delle bimbe cattive. Quindi...me li sono meritati tutti questi trucchi?


Diciamoci la verità, questa è la letterina che tutte noi vorremmo mandare a Babbo Natale. Abbiamo chiesto alle lettrici di "IdeeBeauty" qualin sono i 5 regali beauty che vorrebbero trovare sotto l'albero, da scartare a Natale! Vediamo quali trucchi bramate...





Al 1° posto troviamo il Primer viso più discusso e bramato del momento. Un primer leggero e privo di siliconi, levigante e opacizzante, ricco di ingredienti che rispettano la pelle. Offre un'idratazione che dura tutto il giorno e un effetto soft-focus per ridurre l'aspetto dei pori per 12 ore. Arricchita con acqua di rosa di Damasco, fico d'India ed estratto di fiore di cactus, la formula offre una sensazione di freschezza all'applicazione, aumenta l'idratazione, protegge la barriera cutanea e prolunga la tenuta del make-up fino a 12 ore. Super versatile, può essere portato da solo, sotto il trucco o sopra il trucco, per un incarnato uniforme e non lucido. Inoltre, è privo di profumo, vegano, privo di alcol, non comedogenico e adatto a tutti i tipi di pelle!





Al 2° posto troviamo il Bronzer di Guerlain. La leggendaria Poudre Bronzante Terracotta è ora disponibile nell'edizione limitata Terracotta Starlight, che reinventa la tonalità best-seller 03 con un finish scintillante per celebrare le Feste di fine anno.
Con il 96% di ingredienti di origine naturale, tra cui pigmenti minerali e perle, la sua texture si fonde immediatamente con la pelle donandole un effetto "bonne mine", luminoso e naturale. Per questa collezione, la Terracotta si adorna di stelle preziose, esaltate da delicati riflessi dorati.









Al 3° posto abbiamo il Rossetto di Pat McGrath nella colorazione "Negligeè".Un moderno rossetto satinato che vela le labbra di un'incantevole tonalità ispirata all’Età della Reggenza e dal radioso finish simile alla rugiada.
Luminosità spettacolare e idratazione straordinaria si incontrano in un rossetto cremoso e accattivante ispirato alla seconda stagione della serie di successo “Bridgerton”, firmata Shondaland e Netflix.
Arricchita da collagene vegetale ed estratto di frutto della passione, questa formula leggera scivola sulle labbra creando un effetto morbido e vellutato.





Al 4° posto troviamo la famosa Cipria di Charlotte Tilbury". Un filtro schiarente impeccabile per occhi + viso! Scopri questa micro polvere per il massimo effetto schiarente, sfumato e schiarente! Infuso con acido ialuronico idratante, collagene vegano levigante e vitamina C fredda per il risveglio per una finitura dall'aspetto più luminoso e impeccabile che dura.





Al 5° posto, non per importanza, possiamo vedere il nuovo correttore di TooFaced. Questo correttore leggero e cremoso scivola senza sforzo sulla pelle per nascondere e coprire le imperfezioni fino a 24 ore, migliorando l'aspetto delle occhiaie grazie a una miscela di acido ialuronico idratante e rimpolpante, estratto di foglie di aloe, estratto di semi di daikon e squalano. La nostra formula waterproof riduce i segni di stanchezza e le imperfezioni, aggiungendo una luminosità naturale per un look così naturalmente impeccabile... che penseranno tu sia nata così





Commenti