• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS TIPS: "I profumi che sanno di Natale"

 

Un ottimo regalo che vi consigliamo, alle porte del Natale è il classico profumo. Molte volte non si sa quale fragranza una persona e ci imbattiamo nella miriade di profumi e famiglie olfattive, restando a bocca aperta. Se volete regalare un profumo e sorprendere, vi consigliamo di optare per una fragranza appartenente alla famiglia olfattiva "speziata"...che ricordi i veri profumi del periodo natalizio. 




PRADA "Le Femme"

Una fragranza femminile inaspettata ed inimitabile, in grado di esprimere tutto il carattere di Prada. La Femme Prada evoca una misteriosa sensualità come quella del fiore che ne caratterizza la composizione olfattiva: il frangipane, esaltato a sua volta dall'assoluta di tuberosa. Il flacone, dalla forma semicircolare, è caratterizzato dall'inconfodibile logo della casa di moda e rivestito da pelle effetto saffiano.

Famiglia olfattiva: Fiorito Legnoso
- NOTE DI TESTA: Magnolia, Bergamotto, Semi di carota
- NOTE DI CUORE: Spezie, Frangipane, Tuberosa
- NOTE DI FONDO: Cera d'api, Vaniglia, Muschio, Vetriver, Legno di cedro





ACQUA DI PARMA "Oud & Spice"
Oud & Spice, della collezione Signatures of the Sun di Acqua di Parma, è una continua e indimenticabile scoperta. Una luminosa interpretazione delle note profonde e opulente dell'Oud nella sua varietà più rara e preziosa ottenuta dalla resina dell'albero di Aquilaria. Una straordinaria composizione attraverso cui l'arte del profumo della Maison svela le infinite sfaccettature e sensazioni racchiuse in questa ricercatissima essenza.
L'inconfondibile flacone di Acqua di Parma interpretato nei toni sofisticati del nero e dell'oro per le intense fragranze di Signatures of the Sun. Un capolavoro classico e moderno allo stesso tempo, espressione di eleganza con il suo design essenziale e geometrico che richiama l'Art Déco.
Le note potenti e avvolgenti dell'Oud vengono distillate e unite ai caldi toni speziati della cannella e dei chiodi di garofano, svelando un profumo sorprendente. Le note solari del bergamotto italiano e il vibrante pepe rosa illuminano la composizione, mentre il lampone aggiunge un tocco gustoso e coinvolgente.





GUERLAIN "Les Absolue d'Orient"
Materia prima d'eccezione, il Cuoio è parte integrante di una tradizione millenaria in Oriente.
Thierry Wasser, Parfumeur della Maison Guerlain, gli rende omaggio nella fragranza Cuir Intense, che ne mette in risalto la forza, la morbidezza e la sensualità.
Il Parfumeur fa leva sui contrasti tra la potenza delle note di Cuoio, Legno e la luce del fiore di Osmanto, caratterizzato da sfaccettature fruttate dal sentore di Albicocca.




TOM FORD "Vanille Fatale"
Vanille Fatale Eau de Parfum è una forza della Natura personificata. Un’accattivante tempesta che si impone come una scarica di adrenalina.
L’inimmaginabile diventa realtà, l’impensabile diventa vero. Il suo impatto inesorabile è raffinato ma non elaborato, elegante ma primordiale.
La presenza ravvivante dello zafferano e del coriandolo apre il profumo insinuando nei sensi l'aroma avvincente dell’incenso di mirra e olibano.
Nel cuore di Vanille Fatale il riverbero di un accordo di orzo tostato richiama il sentore di tabacco e crea la tempesta aromatica perfetta con un’assoluta di caffè tostato, narciso e frangipani dalla florealità naturale seducente.
La Vaniglia del Madagascar si unisce al ricco mogano il cui intrigante fascino esotico è esaltato da un suede primordiale nelle note finali. Il sottobosco del Madagascar dove crescono rare orchidee vaniglia.






D&G "The Only One"
The Only One racchiude l'essenza della femminilità sofisticata e ipnotica. L’inconfondibile accordo di The Only One nasce dall’abbinamento di violetta e caffè che dà vita ad un intrigante profumo floreale. Come la donna che rappresenta, la fragranza è un interessante gioco di contrasti: è dall’incontro di elementi inaspettati che deriva il suo fascino. La viola apre la fragranza, combinandosi con raffinati tocchi di bergamotto per creare un bouquet vivace, delizioso ed inaspettato. Nel cuore, accordi di intenso caffè si fondono con l’affascinante iris. Infine, il caldo fondo di vaniglia e patchouli avvolge i sensi in un abbraccio opulento.

Commenti