• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS TIPS: "I 3 Cofanetti Top di HUDA BEAUTY"

 

Huda, con il suo brand Huda Beauty, tenta la nostra anima fragile proprio sotto le feste! Da Sephora sono presenti 3 cofanetti composti dai suoi best sellers dell'ultimo anno. Di seguito troverete le 3 opzioni, in base alla colorazione preferita. Questa è la settimana giusta per fare lo shopping last-minute, con sconti e prezzi da urlo. Non fatevi scappare queste perle rare di cosmetici.







Crea un look invernale glamour con questo set in edizione limitata. Include una palette di 9 ombretti Nude Obsessions, un rossetto idratante Power Bullet Cream Glow in formato grande e un mini mascara doppio Volume Legit Lashes.

Questo set in edizione limitata contiene:

- Palette di ombretti Nude Obsessions. Una lussuosa palette di 9 ombretti che combina perfettamente tonalità calde, neutre e fredde in texture complementari, da opache e cremose a cremose e scintillanti.
- Rossetto idratante Power Bullet Cream Glow "Sweet Cheeks" in formato grande. Un rossetto idratante e ultra-nutriente che si applica facilmente e offre una copertura media regolabile.
- Mini mascara Legit Lashes. Un mascara nero opaco a doppia estremità, intenso e a lunga durata, che fornisce un volume estremo, una super incurvatura e una lunghezza notevole senza appesantire le ciglia.

Il preferito di Huda! Un'ode ai toni speziati che combina ombretti marroni da chiari a caldi nei colori rosa antico e cioccolato al latte chiaro con ombretti scintillanti nei colori rame brunito e oro rosa.
Ci piace perché questo trio di trucchi è perfetto per tutte le appassionate di bellezza e di trucco nude. Bonus: include anche il nuovo mascara di Huda Beauty!





Questo cofanetto contiene:
- Scrub agli enzimi Yo Glow WISHFUL (40 ml). Un esfoliante delicato 3 in 1 fisico, chimico ed enzimatico a base di AHA e BHA che leviga, illumina e uniforma l'incarnato con delicatezza. Bye-bye colorito spento! Benvenuta luminosità! Prodotto adatto a tutti i tipi di pelle e all'uso quotidiano.
- Mini mascara Legit Lashes 2 in 1 Huda Beauty (2 x 3,5 ml). Un mini mascara nero opaco con due estremità e a lunga tenuta. Regala volume estremo, curve spettacolari e lunghezza vertiginosa senza appesantire le ciglia!
Il plus: grazie alle due formule e agli scovolini extra large, contiene più prodotto rispetto alla più parte dei mascara in formato mini!
- Terra abbronzante illuminante delicata GloWish di Huda Beauty
Una splendida terra abbronzante arricchita d'ingredienti che fanno bene alla pelle. Facilmente modulabile, regala un incarnato caldo e luminoso!
Un insieme esclusivo di prodotti di bellezza che infondono luminosità, con 3 must-have di Huda per una pelle levigata e un look radioso perfetto per l'estate! Prepara la pelle con il latte esfoliante, applica la terra abbronzante per un incarnato splendidamente dorato effetto "baciata dal sole", infine passa al mascara per ciglia lunghe e folte!







Questo kit contiene:
- Palette Empowered
- Matita per labbra Lip Contour 2.0
- Rossetto mat Power Bullet
- Balsamo labbra illuminante Silk Balm
Prendi il potere ed esprimi la tua ricchezza interiore con questo set in edizione limitata. Contiene una matita labbra Lip Contour 2.0 in formato piccolo in tonalità Pinky Brown, un rossetto mat Power Bullet in formato grande in tonalità Interview, con confezione dorata in edizione limitata, e un mini balsamo labbra Silk Balm in tonalità Bold Gold (una tonalità inedita!). Il tutto è venduto in un astuccio dorato a forma di labbra, ultra-chic e riutilizzabile.






Questo set in edizione limitata contiene:

- Matita per labbra Lip Contour 2.0 "Pinky Brown". Una matita per labbra mat e vellutata, facile da usare, con una formula cremosa e piacevole, arricchita da un complesso nutriente alla soia e liquirizia.
- Rossetto mat Power Bullet "Interview", nude caldo color pesca.
Un rossetto ultra-pigmentato che offre una saturazione di colore senza pari, con una formula mat lussuosa e setosa. Avvolto in una confezione in edizione limitata.
- Balsamo labbra illuminante Silk Balm
"Bold Gold", color dorato puro. Un balsamo labbra idratante e illuminante pieno di perle dorate, che dona una delicata lucentezza iridescente!




Questa è la palette perfetta per tutti i tuoi look quotidiani! Esprimi la tua personalità con questa lussuosa gamma di tonalità dorate, ramate, marroni e cremose neutre in una varietà di texture: dei mat intensamente pigmentati, degli eyeliner cremosi in gel, tonalità cromate dall'effetto metallico e una tonalità scintillante a effetto bagnato.
Facile da applicare, da stratificare e da miscelare, questa ricca palette di colori è perfetta per creare i look di tutti i giorni, uno smokey eye drammatico, uno splendido trucco metallizzato e molto altro ancora. Le possibilità sono infinite! Per applicarli basta usare un pennello o la punta delle dita; lascia libera l'ispirazione e fidati delle tue capacità.

Commenti