• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

XMAS TIPS: "Acconciature per Natale"

 

Per Natale scegliete di brillare della vostra naturale bellezza...senza dimenticare i vostri capelli. Che siano sani o danneggiati, poco importa. Dedicate una mezzoretta per creare acconciature belle, facili, veloci e soprattutto d'effetto. Le acconciature per Natale e per le feste sono l'occasione perfetta per divertirsi con stili più o meno eleganti e tantissimi accessori. Da abbinare al look del giorno o completamente fuori contesto, queste acconciature per il 25 dicembre e per i giorni limitrofi permettono di dare sfogo alla fantasia scegliendo opzioni romantiche o scintillanti, senza dimenticare gli accessori e i trend del momento. Per lasciarvi ispirare, abbiamo creato ben 3 sezioni. La prima creata per le "Acconciature" con tutorial incluso, la seconda dedicata ai "Fiocchi" e la terza per le "Pieghe luxury" voluminose stile anni 50/60. 



ACCONCIATURE




Il raccolto da ballerina è forse una delle pettinature più romantiche e rigorose da indossare. Chiamato anche chignon basso, questo raccolto semplice, può essere arricchito in mille più versioni: con applicazioni glitter o trecce che si raccolgono nel bun posizionato nella parte basse della testa. Per il 2022 si evolve con l'introduzione della treccia, elemento distintivo delle nuove generazioni.




Acconciatura più semplice, facendo un semi-raccolto, onde morbide e treccia onnipresente!





Una delle acconciature più semplici in assoluto, ma che viene replicata sempre più spesso quando sia parla di acconciature per occasioni uniche e importanti. Non poteva, quindi, mancare anche per il giorno di Natale. Ideale incorporare una o più trecce per creare un look più innovativo e giovanile, glam e alla moda!





FIOCCHI


I fiocchi per Natale sono d'obbligo. Il must di quest'anno è il fiocco nero, ispirato al personaggio di Wednesday Adams. 


Elegante anche per impreziosire un semi-raccolto oppure uno chignon. Molto elegante e fine, anche per una cena serale importante.






PIEGA LUXURY



Piega di lusso per  vere Dive. Capelli voluminosi. morbidi, con onde femminili e sensuali. Un acconciatura luxury per chi ama i propri capelli, a maggior ragione se sani e lucenti. 


Con un look così è impossibile passare inosservate. Focal point sul viso e sul trucco. Gli occhi parleranno per voi! 

Commenti