• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS TIPS: "3 regali sotto i 15euro" SEPHORA



Natale = Regali. Non fingiamo di pensare e credere che a Natale siamo tutti più buoni. A Natale si sta in famiglia, si mangia il triplo del solito, si gioca a Tombola e soprattutto...si scartano i REGALI! Di seguito troverete una guida con 3 regali lowcost entro i 15euro. 




1) RITUALS "Beauty to go" 14,90euro

Dona a te stesso o a chi ami l’esperienza unica di questo lussuoso cofanetto regalo. Caratterizzato da prodotti premium dai profumi eccezionali e dalle proprietà nutrienti, è un concentrato di momenti ricchi di significato che stanno per accadere.
Questo set contiene una mini candela Precious Amber della nostra Private Collection pronta ad avvolgere la tua casa con un profumo floreale e mistico, un docciaschiuma in gel ricco e lussuoso di The Ritual of Ayurveda (50 ml) con il 91% di ingredienti di origine naturale e la crema corpo di The Ritual of Ayurveda (70 ml) per lasciare la pelle profondamente nutrita.



2) SEPHORA "Wishing you" 8,90euro

Questo kit contiene:
1 paio di maschere occhi alla vitamina idratanti
1 maschera labbra alla ciliegia
1 patch naso al carbone
Un kit multi-maschere per prenderti facilmente cura delle labbra, del contorno occhi e del naso! Da applicare insieme o separatamente a seconda delle tue necessità, queste 3 maschere dall'azione mirata ti assicurano labbra levigate, un contorno occhi idratato e un naso purificato e senza punti neri per le feste! All'interno: un paio di maschere occhi alla vitamina idratanti, una maschera labbra alla ciliegia idratante levigante e un patch naso al carbone per eliminare i punti neri.Da soli, con gli amici o in famiglia, questo è il momento giusto per provare e apprezzare le 3 maschere di questo kit. Un regalo per sé o da condividere, per una pelle visibilmente più bella senza spendere una follia! Quest'anno, accompagna il regalo con i tuoi auguri! Spunta sulla confezione del kit ciò che desideri per chi ami (amore, gioia, successo...) e lascia che scoprano il messaggio quando lo aprono. Questo regalo è stato sviluppato con un approccio responsabile: il cartone della confezione proviene da foreste gestite in maniera sostenibile ed è decorato con inchiostri a base vegetale.



3) BELIF "Merry Moisturizers kit" 13,90euro



Dì addio alla pelle secca e ottieni un incarnato luminoso con Belif! Il set natalizio contiene 3 bestseller Belif in formato mini:
-The True Cream - Moisturizing Bomb 10 ml
Formulata con piante medicinali, Moisturizing bomb è un concentrato di idratazione, che fornisce un'idratazione intensa alla pelle per 26 ore.
- Moisturizing Eye Bomb 5 ml
Questa crema per il contorno occhi offre un vero e proprio bagno di idratazione a lunga durata - fino a 26 ore - e migliora l'elasticità del contorno occhi, per uno sguardo visibilmente ringiovanito e un make-up impeccabile.
- Aqua Bomb Sleeping Mask 10 ml
La maschera notte ultra-idratante fornisce uno strato protettivo al viso, per un'idratazione di lunga durata. Con la sua texture in fresco gel e l'innovativa formula "memory form", idrata intensamente la pelle stanca e ruvida con un'azione ammorbidente e lenitiva durante la notte, senza transfer sul cuscino.
Dermatologicamente testati, questi prodotti sono adatti a tutti i tipi di pelle, anche le più sensibili.

Commenti