• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

XMAS TIPS: "3 Regali Luxury"



Di seguito troverete una selezione di ben 3 regali luxury, non per tutte le tasche. Del resto bisogna far girare l'economia, quindi...tirate fuori le vostre scintillanti carte di credito e usatele! Non restate in attesa di regali fatti da fantomatici "corteggiatori" o "best friend". Almeno una volta l'anno è lecito farsi un autoregalo come si deve, soprattutto in presenza della 13° sul conto corrente di metà dicembre. Non fatevi paranoie e comprate il regalo che tanto bramate. Ricordatevi, a Natale si è tutti più buoni,con voi stesse siate buonissimissimeeee...!!!


In una lussuosa pochette firmata Re-Nutriv:
Re-Nutriv Hydrating Foam Cleanser
Concedi alla tua pelle un detergente schiumogeno e idratante.
Asseconda i tuoi sensi con questo detergente schiumogeno estremamente ricco e nutriente. Rimuove completamente e delicatamente il make up e le impurità, lasciando la pelle estremamente morbida e levigata.
Re-Nutriv Softening Lotion lozione ammorbidente. Leviga, ammorbidisce, rinfresca.
Costellata da una perlescenza dorata, questa lozione tonificante unica conferisce perfezione alla superficie cutanea lasciandola levigata, ammorbidita e rinfrescata.
Lussuosamente setosa, dona alla pelle un velo invisibile di idratazione e aiuta a mantenere un equilibrio idrolipidico ottimale.
Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Crème
Guarda la tua pelle rinascere grazie a questa crema ultra-nutriente dal comfort estremo. Arricchita con la nostra esclusiva tecnologia Floralixir ™ Dew e le potenti tecnologie Ultimate Lift. Con FLORALIXIR™ DEW, una potente forza per risvegliare il rinnovamento giovanile della pelle, ed estratto di bulbo di narciso Tazetta - favorisce la produzione di una proteina della longevità che si trova naturalmente all'interno della pelle, aiutandola ad apparire più giovane più a lungo.
Re-Nutriv Ultimate Lift Regenerating Youth Eye, il contorno occhi sarà tonificato grazie a questa crema soffice e rinfrescante, arricchita dalle potenti tecnologie Ultimate Lift. Nutre ed illumina istantantaneamente questa delicata area del viso. La pelle appare notevolmente tonica estremamente rinforzata e rigenerata per resistere ai segni futuri dell'invecchiamento. Minimizza i piccoli segni di aridità e gonfiori. Le occhiaie sono meno evidenti.
PREZZO 350,00euro




Edizione speciale con travel bag inclusa. Ricci. Ondulati. Definiti. Nasconde i baby hair. Senza calore estremo.
Con coni riprogettati per creare onde e ricci simmetrici, spazzole per dare forma e definire i tuoi capelli e il pre-styler lisciante Coanda per asciugare, definire e nascondere i baby hair.¹
I nostri accessori sono stati riprogettati con l'effetto Coanda avanzato, per un maggior controllo.
Onde naturali e ricci voluminosi. Crea onde e ricci simmetrici con un solo cono. L'effetto Coanda avanzato permette di attirare e avvolgere i capelli attorno al cono in entrambe le direzioni, per onde e ricci voluminosi.
Effetto liscio e definito. L'effetto Coanda avanzato attira i capelli verso la superficie delle spazzole riprogettate per lisciare e dare forma con maggior controllo.
Asciuga, definisce e nasconde i baby hair
Grazie al nuovo pre-styler lisciante Coanda, due getti d'aria agiscono contemporaneamente sui capelli asciutti e lisci per definire e perfezionare il tuo styling, con fino al 58% di effetto crespo e baby hair in meno.
Styling con l'aria, senza calore estremo.
Con un motore sufficientemente potente per creare l'effetto Coanda, lo styler Dyson Airwrap™ utilizza la combinazione di aria e calore per modellare i capelli. Il controllo intelligente del calore misura la temperatura dell'aria 40 volte al secondo per mantenere la temperatura al di sotto di 150 °C e prevenire i danni da calore estremo.
PREZZO 579,00euro.


In questo set, all'interno del cofanetto, troverai:

Full size 30ml e 7ml Advanced Night Repair Serum 15ml e 7ml Revitalizing Supreme+ Youth Power Creme
Full size Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow Palette - 9 ombretti dal design limited-edition Holiday
Full size Pure Color Envy Sculpting Eyeshadow Palete - 3 blush dal design limited-edition Holiday
Full size 2 rossetti dal design limited-edition Holiday nelle colorazioni: 12 Envious e 14 Irresistible
Full size Lip Gloss dal design limited-edition Holiday nella colorazione 107 Tender Trap
Full size 8ml Sumptuous Extreme nella colorazione Extreme Black
Full size 100ml Gentle Eye Makeup Remover
Ben 12 pezzi, per un regalo davvero lussuoso, soprattutto per le amanti del makeup!

Commenti