• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"





I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma! Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti.


Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati. 
Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi capelli danneggiati. Prova i nostri prodotti senza solfati, un must per preservare e proteggere i capelli colorati. Scegli formule antiossidanti e protettive per lavare i capelli senza sbiadire il colore. Se vuoi evitare di perdere colore, opta per gli shampoo viola neutralizzanti che evitano l'ingiallimento del biondo!




Nutri, ricostruisci, rigenera: tutto quello di cui hai bisogno se i tuoi capelli sono secchi e fragili. Usa oli, maschere e sieri che rinforzano la fibra dei capelli, riducono l'effetto crespo e riparano le doppie punte. I trattamenti extra ricchi e idratanti lasceranno i tuoi capelli danneggiati durevolmente elastici, morbidi e brillanti. 
Riparare e rivitalizzare: questo è quello che ti serve per trattare i capelli danneggiati dal colore con le doppie punte. Per completare l'azione dello shampoo, usa oli, maschere e sieri che rinforzeranno la fibra capillare, ringiovaniranno il colore ed esalteranno i riflessi.




Non puoi fare a meno di un trattamento per proteggere i tuoi capelli dal calore prima di usare il tuo asciugacapelli o qualsiasi altro strumento per lo styling. Anche lo shampoo a secco può esserti utile ad acconciare la tua chioma e avere una marcia in più! Prova i prodotti con formule che bloccano l'umidità e aggiungono lucentezza al tuo look. Trattamenti speciali che possono cambiare tutto in un istante. Prova la nostra selezione di prodotti styling! Non saltare il trattamento che proteggerà i tuoi capelli dal calore mantenendo l'umidità! I tuoi capelli e il tuo colore ti ringrazieranno. Dai sieri protettivi ai colori temporanei per non dimenticare l'olio riparatore per capelli, non c'è niente di meglio per ravvivare i capelli colorati e renderli luminosi!



Commenti