• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

HAIR: "Linee guida per Capelli danneggiati, secchi e tinti"





I tuoi capelli sono naturalmente secchi o vittime di aggressioni esterne? Sono opachi e indisciplinati? Prova una routine lenitiva per nutrire profondamente i tuoi capelli e renderli morbidi e setosi. Se hai un cuoio capelluto sensibile e usi trattamenti chimici o di styling, hai bisogno di una routine rilassante che ripari a fondo la tua chioma! Le doppie punte o i capelli fragili capitano a tutti, specialmente se sono colorati o decolorati! Colpa delle spazzolature troppo energiche e di un'asciugatura troppo aggressiva. Scegli prodotti studiati appositamente per recuperare e mantenere la brillantezza del capello e per ripristinare la morbidezza perduta! Esalta il tuo colore e i suoi riflessi, prova la nostra selezione di prodotti.


Sbarazzati delle impurità senza utilizzare prodotti troppo aggressivi per i tuoi capelli! Prediligi shampoo con formule idratanti e non aggressive che puliscono e condizionano i capelli danneggiati. 
Scegli trattamenti che riparano e rinforzano i tuoi capelli danneggiati. Prova i nostri prodotti senza solfati, un must per preservare e proteggere i capelli colorati. Scegli formule antiossidanti e protettive per lavare i capelli senza sbiadire il colore. Se vuoi evitare di perdere colore, opta per gli shampoo viola neutralizzanti che evitano l'ingiallimento del biondo!




Nutri, ricostruisci, rigenera: tutto quello di cui hai bisogno se i tuoi capelli sono secchi e fragili. Usa oli, maschere e sieri che rinforzano la fibra dei capelli, riducono l'effetto crespo e riparano le doppie punte. I trattamenti extra ricchi e idratanti lasceranno i tuoi capelli danneggiati durevolmente elastici, morbidi e brillanti. 
Riparare e rivitalizzare: questo è quello che ti serve per trattare i capelli danneggiati dal colore con le doppie punte. Per completare l'azione dello shampoo, usa oli, maschere e sieri che rinforzeranno la fibra capillare, ringiovaniranno il colore ed esalteranno i riflessi.




Non puoi fare a meno di un trattamento per proteggere i tuoi capelli dal calore prima di usare il tuo asciugacapelli o qualsiasi altro strumento per lo styling. Anche lo shampoo a secco può esserti utile ad acconciare la tua chioma e avere una marcia in più! Prova i prodotti con formule che bloccano l'umidità e aggiungono lucentezza al tuo look. Trattamenti speciali che possono cambiare tutto in un istante. Prova la nostra selezione di prodotti styling! Non saltare il trattamento che proteggerà i tuoi capelli dal calore mantenendo l'umidità! I tuoi capelli e il tuo colore ti ringrazieranno. Dai sieri protettivi ai colori temporanei per non dimenticare l'olio riparatore per capelli, non c'è niente di meglio per ravvivare i capelli colorati e renderli luminosi!



Commenti