• In evidenza •

SUMMER: "New Collection Beauty" VALENTINO

L'Arte del MakeUp secondo Valentino Beauty. Celebra il tuo sogno di Bellezza con la nuova collezione trucco firmata dalla Maison VALENTINO ! Texture sublimi e formule altamente efficaci, dall'iconico rossetto ricaricabile Rosso Valentino al fondotinta liquido Very Valentino con una formula traspirante che resiste 24 ore. Un'ampia scelta di tonalità per valorizzare ogni incarnato. Il make-up Valentino celebra lo straordinario in ogni individuo. Scopri come usare i tuoi prodotti Valentino Beauty preferiti per realizzare tutti i look che vuoi e impadronisciti delle tecniche dei professionisti per ottenere il massimo dai tuoi essenziali di bellezza. La  maison Valentino  si è buttata in una nuova ed eccitante avventura nel magico mondo del  make-up  con il lancio di  Valentino Beauty , una linea di trucchi  luxury  e  genderless . Il make-up firmato Valentino esaudisce il desiderio dei tantissimi che da sempre sognavano di avere sulle labbra quell’inconfondibile e inimitabile

SKINCARE: "Addio imperfezioni"




Sapete che cosa hanno in comune la pelle degli adolescenti e degli adulti? Le imperfezioni! A qualsiasi età ti potresti trovare a combattere con queste fastidiose imperfezioni: può essere sul mento, sulla fronte o sulle guance. Ovunque si trovino, vogliamo sbarazzarci di loro. Le cause sono diverse (ormoni, infiammazioni, i batteri, le reazioni, stress...), ma noi abbiamo la soluzione per prevenire e curare il loro arrivo, ridurre le cicatrici ed eliminare le macchie. Scopri come con la nostra guida ai prodotti più efficaci per una pelle impeccabile!


Come evitare la comparsa delle imperfezioni? Inizia con una detersione della pelle per liberare i pori: un’azione molto semplice che aiuterà a ridurre l'infiammazione della pelle. Per questo primo step i tuoi alleati saranno i prodotti a base di carbone, acido glicolico, argilla o Aloe vera. Gli acidi della frutta sono i migliori per esfoliare la pelle quando hai brufoli e impurità. Non esitare a usarli per prevenire gli sfoghi!




Come sbarazzarsi dei brufoli? Brufoli, punti neri, macchie… quando si fanno vedere, agisci subito per eliminarli immediatamente! Contro le imperfezioni scegli trattamenti efficaci che purificano a fondo la pelle e leniscono le infiammazioni. Il nostro ingrediente preferito? Acido salicilico.


Come ridurre le cicatrici e macchie? Il tuo brufolo è sparito ma c'è ancora un piccolo segno: una leggera macchia o una minuscola cicatrice. Non preoccuparti, niente che un trattamento levigante o uniformante non possa gestire. In cima alla nostra classifica ci sono ingredienti come la vitamina C o il tè verde! Nella tua skincare mattutina applica una crema con SPF per proteggere la pelle dai raggi solari ed evitare macchie sulla pelle.






Commenti