• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Matite occhi Only" WEMAKEUP

 

Per un trucco perfetto, si sà, occorre puntare sugli occhi. Non basta avere una buona base viso, bisogna spostare l'attenzione sugli occhi. Sono lo specchio dell'anima e allora perchè non metterli in primo piano con un makeup appositamente pensato per loro?! WeMakeup viene incontro a tutte noi beautyaddicted con le matite occhi Only. Matite versatili, ideali come base trucco occhi, prima dell'ombretto. Come eyeliner e come matite occhi. Dal tratto morbido ma deciso. Super scriventi e dai colori più sgargianti, ai grandi classici fino ad arrivare alle 3 nuove shades. Scopriamo insieme l'intera collezione, completa! Non dimenticate che in questi giorni, potete comprare i vostri potete preferiti con sconti dal 10% fino al 40% di sconto...perchè non approfittarne?





Nero intenso, per questa matita che è ormai un gran classico. Perfetta da usare come eyeliner o per realizzare uno smokey eyes.



Color caffè per un tocco speziato e magico makeup da giorno, che può essere declinato anche in un intenso trucco da sera!



Verde smeraldo scuro, profondo per occhi penetranti. Ottimo per valorizzare gli occhi scuri.



Blu notte per esaltare i vostri occhi neri. La cornice ideale per un makeup occhi da sera o in disco! Si fa certamente notare...e non poco.



Bianco burro, ideale per ingrandire otticamente un occhio piccolo o dal orientale, applicando la matita occhi nella rima inferiore dell'occhio. Illumina lo sguardo applicando questa matita semplicemente nella parte interna dell'occhio, così da ottenere un focus di luce in quel punto.



Color vinaccia, si sposa benissimo con gli occhi azzurri e verdi. Immancabile nella vostra makeup collections! Un colore glam, alla moda che dovete assolutamente avere.




NOVITA'




Oro chiaro, per un look luxury ed elegante. Illuminate il vostro sguardo creando un eyeliner grafico sui toni dell'oro o se preferite applicate la matita occhi Only nella parte interna dell'occhio, per ampliare la grandezza e rendere luminosa la zona. Perfetto per un look da sera ma ben sfumato può essere un opzione anche per il giorno. 








Questa nuova matita occhi ha in sè proprio i colori caldi dell'autunno. Rame, ruggine e cannella...fusi in un'unica shades e matita. La texture metallica fa uscire fuori tutte queste sfumature. La matita più versatile...perchè ideata per gli occhi neri, azzurri e verdi. Fa risaltare ben 3 tipi di colore di occhi, molto raro. Quindi non fatevi scappare assolutamente questa matita. 








Riflessi metallici oro e magenta, si fondono per creare un tocco creativo. Un marrone dai toni fortemente rossi, sottotono caldo. Perfetto per chi ha gli occhi dal verde, passando al nocciola...fino ad arrivare ad un bel colore di occhi scuro, come un chicco di caffè. 






Chiara Del Vecchio

Commenti