• In evidenza •

MAKEUP: "Linee guida per il Mascara perfetto"



S.O.S Ciglia perfette! Che le tue ciglia siano troppo sottili, troppo corte o troppo dritte, ti aiutiamo a trovare il mascara perfetto per te. Ciglia lunghe, volume XXL o incurvatura estrema, scopri la nostra selezione di mascara preferiti adatti a ciascuna esigenza. Per un tocco extra, scopri basi, primer e tutti i trattamenti per ciglia. Aspetto naturale o drammatico, abbiamo anche ciglia finte per ogni occasione.




Quale Mascara cerchi??? Mascara allungante, volumizzante, incurvante, waterproof... Tutti i nostri consigli in base alle tue ciglia...e ai tuoi desideri! Le tue ciglia sono troppo sottili, troppo corte o troppo dritte? E se un mascara o delle ciglia finte potessero cambiare tutto? Ti aiutiamo a trovare la soluzione perfetta per te.








MASCARA ALLUNGANTE


Perfetto per le ciglia corte. Il mascara allungante permette di donare visibilmente qualche millimetro in più alle proprie ciglia! La formula: solitamente contiene fibre che vanno a fissarsi alle ciglia per allungarle. Può essere arricchita con collagene, cheratina. Lo scovolino: è piuttosto lungo e sottile per afferrare bene le ciglia una ad una, dalla radice alle punte. Può anche avere setole diverse per donare volume. Il nostro consiglio per l'applicazione, lavora soprattutto le ciglia superiori, insistendo sulle punte.




MASCARA VOLUMIZZANTE 


Perfetto per le ciglia sottili, dal diametro quasi invisibile o per le ciglia rade, che danno l'impressione di avere buchi tra di loro.
Il mascara volumizzante dà corpo alle ciglia e le rende più spesse! La formula: solitamente contiene della cera per modellare le ciglia senza che si formino grumi. Può essere arricchita con provitamine, gel, olio. Lo scovolino: piuttosto grosso e fitto! È ricco di setole per coprire bene le ciglia e ispessirle. Può anche avere setole diverse per donare lunghezza. Per l'applicazione, lavora con un movimento a zig-zag per distribuire bene la texture.






MASCARA INCURVANTE



Ciglia rade, con tendenza a scendere. Da non confondere con le ciglia corte. Talvolta il loro aspetto è rigido e discendente che le fa sembrare piccole! Il mascara incurvante alza le ciglia e le rende più morbide! La formula: può contenere provitamine, tensori, fibre, agenti nutrienti e fortificanti. Lo scovolino: è spesso incurvato per donare una bella curva alle ciglia. Fai rotolare lo scovolino sulle ciglia. Non dimenticare di utilizzare prima un piegaciglia, che ti permetterà di potenziare gli effetti del mascara.






MASCARA DOLL EFFECT



Tutti! Tutte le volte in cui desideri un look sofisticato e... smisurato! Sì, il mascara volume XXL dona ciglia 3D o 4D effetto ciglia finte! La formula: contiene spesso cere o soluzioni oleose per modellare le ciglia senza sbavature. Talvolta con dei pigmenti più pronunciati, può anche essere arricchito con provitamine. Lo scovolino: fitto, a clessidra o affusolato. Raggiunge tutte le ciglia, dall'angolo interno a quello esterno. Lavora strato dopo strato per padroneggiare il volume, senza superare le 3 passate.

Commenti