• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Linee guida per il Mascara perfetto"



S.O.S Ciglia perfette! Che le tue ciglia siano troppo sottili, troppo corte o troppo dritte, ti aiutiamo a trovare il mascara perfetto per te. Ciglia lunghe, volume XXL o incurvatura estrema, scopri la nostra selezione di mascara preferiti adatti a ciascuna esigenza. Per un tocco extra, scopri basi, primer e tutti i trattamenti per ciglia. Aspetto naturale o drammatico, abbiamo anche ciglia finte per ogni occasione.




Quale Mascara cerchi??? Mascara allungante, volumizzante, incurvante, waterproof... Tutti i nostri consigli in base alle tue ciglia...e ai tuoi desideri! Le tue ciglia sono troppo sottili, troppo corte o troppo dritte? E se un mascara o delle ciglia finte potessero cambiare tutto? Ti aiutiamo a trovare la soluzione perfetta per te.








MASCARA ALLUNGANTE


Perfetto per le ciglia corte. Il mascara allungante permette di donare visibilmente qualche millimetro in più alle proprie ciglia! La formula: solitamente contiene fibre che vanno a fissarsi alle ciglia per allungarle. Può essere arricchita con collagene, cheratina. Lo scovolino: è piuttosto lungo e sottile per afferrare bene le ciglia una ad una, dalla radice alle punte. Può anche avere setole diverse per donare volume. Il nostro consiglio per l'applicazione, lavora soprattutto le ciglia superiori, insistendo sulle punte.




MASCARA VOLUMIZZANTE 


Perfetto per le ciglia sottili, dal diametro quasi invisibile o per le ciglia rade, che danno l'impressione di avere buchi tra di loro.
Il mascara volumizzante dà corpo alle ciglia e le rende più spesse! La formula: solitamente contiene della cera per modellare le ciglia senza che si formino grumi. Può essere arricchita con provitamine, gel, olio. Lo scovolino: piuttosto grosso e fitto! È ricco di setole per coprire bene le ciglia e ispessirle. Può anche avere setole diverse per donare lunghezza. Per l'applicazione, lavora con un movimento a zig-zag per distribuire bene la texture.






MASCARA INCURVANTE



Ciglia rade, con tendenza a scendere. Da non confondere con le ciglia corte. Talvolta il loro aspetto è rigido e discendente che le fa sembrare piccole! Il mascara incurvante alza le ciglia e le rende più morbide! La formula: può contenere provitamine, tensori, fibre, agenti nutrienti e fortificanti. Lo scovolino: è spesso incurvato per donare una bella curva alle ciglia. Fai rotolare lo scovolino sulle ciglia. Non dimenticare di utilizzare prima un piegaciglia, che ti permetterà di potenziare gli effetti del mascara.






MASCARA DOLL EFFECT



Tutti! Tutte le volte in cui desideri un look sofisticato e... smisurato! Sì, il mascara volume XXL dona ciglia 3D o 4D effetto ciglia finte! La formula: contiene spesso cere o soluzioni oleose per modellare le ciglia senza sbavature. Talvolta con dei pigmenti più pronunciati, può anche essere arricchito con provitamine. Lo scovolino: fitto, a clessidra o affusolato. Raggiunge tutte le ciglia, dall'angolo interno a quello esterno. Lavora strato dopo strato per padroneggiare il volume, senza superare le 3 passate.

Commenti