• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

BEAUTY: "Self-Shopping...Ricomincio da me"



Oggi parleremo di SELF-SHOPPING, ovvero gli acquisti per noi stesse. Vi sarà capitato di sentire in giro o di leggere o di dire voi stesse "Oggi ricomincio da me", bene, allora questo articolo fa proprio al caso vostro. Quando si tocca il fondo, si ha un'unica chance, darsi la spinta per risalire. Quando ci si trova in questa condizione? Siete single da anni, non riuscite a trovare un uomo che sia realmente interessato a voi. Quando negli ultimi anni avete preso peso e il vostro corpo appesantito vi fa dubitare del vostro aspetto fisico. Frequentate amicizie sbagliate. Avete perso il lavoro o svolgete un lavoro monotono. Avete 40 anni e le vostre amiche sono tutte sposate e hanno bambini e voi no? Ricevete critiche in famiglia...la lista è lunga di molteplici fattori che vi possono portare a toccare il "fondo". L'importante è prenderne atto e tentare di risalire. Quando si è giù di morale ci si consola con il cibo o con lo shopping. Noi vi sproniamo a fare shopping, puntando sulla vostra naturale bellezza. Ricordate, se in primis siete voi a vedervi brutte e insicure, come faranno gli altri a vedere la vostra versione di voi migliore? 





Noi oggi vi proponiamo 3 kit salva-autostima per rendervi più felici. Non mettete avanti le mani dicendo che non volete spendere troppi soldi. Le nostre opzioni non sono di fascia alta. Dite la verità...i soldi per andare a cena fuori, acquistare decorazione di halloween/natale da Tiger o negozi cinesi, comprare un paio di scarpe da 60 euro al centro commerciale o la borsa da 40 euro in offerta su Vinted però li avete??? Avete i capelli danneggiati e non curati? FATELO. Non potete andare in giro e lamentarvi costantemente. Un bel taglio di capelli è d'obbligo. Non iniziate a dire che i capelli lunghi sono più belli. I capelli belli sono i capelli SANI. Avete la cosi detta "paglia da idraulico" in testa è deleterio e orrendo da vedere. Prendetevi cura dei vostri capelli con prodotti adatti, senza spendere un patrimonio.




Ecco i 3 prodotti per quanto riguarda la sezione "Capelli", da 64euro. Shampoo purificante neutro per tutti i tipi di capelli. Nutre il cuoio capelluto, lascia i capelli morbidi e facilmente districabili. Con amla, olio di avocado, aloe vera e acido ialuronico. Balsamo idratante, nutre la fibra dei capelli lasciandoli morbidi, luminosi e leggeri. Crema Districante, termo-protettore e crea uno scudo protettivo dallo smog.

Per quanto riguarda la cura della pelle abbiamo optato per questo kit per la skincare del viso da 35euro. Il kit contiene:

- Advanced Night Repair Synchronized Multi-Repair Complex Serum 7ml

- Advanced Night Repair Synchronised Multi-Repair Eye Gel-Cream 5ml

- Crema Revitalizing Supreme+ Rivelatrice di Giovinezza 15ml

Scopri questo cofanetto in edizione limitata contenente i nostri prodotti essenziali per la cura della pelle. La routine perfetta per una pelle idratata, rigenerata e dall'aspetto più giovane. Scopri la gamma Advanced Night Repair, rinomata in tutto il mondo per le sue proprietà idratanti, riparatrici e protettive. Per completare la routine, utilizzare la Crema Revitalizing Supreme+ Rivelatrice di Giovinezza.


E per finire questo kit makeup di 44euro. Un set composto da palette occhi, rossetto a lunga tenuta e mascara con doppio scovolino per volumizzare, infoltire ed incurvare le vostre ciglia. Il tutto posto in una pochette limited edition, firmata Huda Beauty.



Per cambiare la vostra vita, ci vuole tempo! Noi ironicamente abbiamo spostato l'attenzione e cercato di darvi degli spunti per migliorare la parte più superficiale del "problema". Dovete amarvi voi stesse per far sì che un uomo s'innamori di voi...o un'amica vi apprezzi o un datore di lavoro vi noti. Siate il vostro cambiamento. Sorridete più spesso! 


Commenti