• In evidenza •

FOOD: "Dolci tentazioni per San Valentino"

  Per festeggiare degnamente la festa degli innamorati bisogna dedicare un po’ di tempo a studiare un menu perfetto e che cena è senza il dolce?  Lasciati ispirare da queste deliziose proposte, che conquisteranno anche i palati più fini. Prendi spunto e poi lascia andare la tua fantasia per le personalizzarli.   Questa raccolta di dolci di San Valentino vi aiuterà a coccolare e viziare il vostro partner. In quali dolci tentazioni cadrete???  ❤ ❤ ❤ ❤ ❤ ETON MESS Solo tre ingredienti per uno dei dessert più scenografici e facili della  cucina inglese . Ci sono le  meringhe , c’è la  panna  e ci sono anche le  fragole . In poche mosse possiamo realizzare un  dolce di San Valentino  goloso e scenografico. MINI TORTA AL CIOCCOLATO Ingredienti per una torta al cioccolato a cuore di circa 12-14 cm 80 gr di farina 00 80 gr di zucchero semolato 15-20 gr di cacao amaro meta bicchierino di olio di semi circa 25 ml un uovo intero 1/2 bustina di lievito 80 ml di latte un pizzico di peperoncino in p

BEAUTY: "Linee guida per Sopracciglia perfette"

 

Per esaltare lo sguardo, non dimenticare le sopracciglia. Qualunque sia la loro forma, qui trovi tutto ciò di cui hai bisogno per soddisfare i tuoi desideri e le tue aspettative! Che tu stia cercando di ridefinire o intensificare in modo naturale la forma delle sopracciglia, nascondere le imperfezioni o evidenziare la zona degli occhi, abbiamo tutto ciò di cui hai bisogno per aiutarti a creare un look invidiabile!




Il tuo obiettivo: delineare il tuo sguardo con sopracciglia dal look naturale.

Ti piacciono le tue sopracciglia naturali e vuoi semplicemente sfoggiare la loro bellezza naturale? Ecco la soluzione perfetta: utilizzando una matita extra fine, una tonalità più scura dei tuoi capelli, definisci la forma naturale e l'aspetto delle sopracciglia. Quindi, usando un pennello, sfuma accuratamente il colore e modellale come preferisci. Poi, per un look a lunga tenuta basta fissare i peli in posizione con un gel trasparente. Un look elegante, naturale... nulla di più semplice! Con una matita, inizia dalla parte inferiore del sopracciglio, sotto i peli, e prosegui fino al centro. Quindi spazzola semplicemente con una pennellino curvo per sfumare uniformemente il colore. Sopracciglia naturali ma definite: che cosa chiedere di più!





Il tuo obiettivo: dare forma alle tue sopracciglia e intensificare lo sguardo ... per un look estremo.

Ti piace che i tuoi occhi parlino? Il tuo beauty-alleato: sopracciglia di precisione disegnate per un look audace e sorprendente. I tuoi alleati make-up? Una matita con punta triangolare per enfatizzare e armonizzare l'arcata sopraccigliare, un gel colorato per definizione e densità, una pomata altamente pigmentata per definire e colorare... Portando all'estremo le sopracciglia definite ed intense.

Metti un po' di pomata per sopracciglia sul pennello. Inizia dalla metà del sopracciglio e inizia tracciando la punta verso l'esterno. Assicurati di non applicare troppa pressione altrimenti il tratto sarà irregolare. Con uno scovolino curvo, sfumare la pomata e creare una sfumatura dal colore più chiaro all'inizio fino al colore più scuro verso la fine dell'arcata sopraccigliare. Il risultato? Sopracciglia definite e strutturate con precisione.




Il tuo obiettivo: enfatizzare la forma dei tuoi occhi con sopracciglia piene

Un aspetto fresco e luminoso a volte richiede sopracciglia più folte. Per sopracciglia più piene e perfettamente definite, hai bisogno di: un mascara per sopracciglia in fibra per volume, un gel per sopracciglia pigmentato per intensificare l'arcata e una matita illuminante per valorizzare lo sguardo. Effetto wow garantito!

Il segreto per sopracciglia piene: usa un mascara per sopracciglia e muovilo avanti e indietro contro la direzione dei peli delle sopracciglia. Ciò assicurerà che ogni singolo pelo sia completamente rivestito. Termina pettinando le sopracciglia nella direzione della crescita.

Le sopracciglia, naturalmente, devono essere armoniose in base alla forma del viso. Di seguito alcuni esempi di sopracciglia, utile per disegnarle o tatuarle.





Commenti