• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

SKINCARE: "Le Lift Pro" CHANEL


I trattamenti LE LIFT sono arricchiti con il concentrato botanico di alfalfa, ingrediente di origine naturale che combina naturalezza ed efficacia per la pelle. Trattamenti altamente leviganti e rassodanti: LE LIFT Crème illumina, LE LIFT Sérum fortifica e LE LIFT Crème Yeux riduce l’aspetto di borse e occhiaie. Contenenti fino al 96% di ingredienti di origine naturale, i trattamenti "Le Lift" agiscono in modo mirato per offrire risultati visibili. La pelle è levigata, rassodata e soprattutto luminosa per esaltare la vostra naturale bellezza. I risultati sono intensificati dalla gestualità, movimenti delicati, circolari e picchiettamenti leggeri. Movimenti semplici da realizzare quotidianamente durante l'applicazione, ispirati al kobido, una tecnica di massaggio tradizionale giapponese.





Stimolate la pelle con gestualità partendo dalla base del collo fino alla fronte. Per un effetto tensore immediato, applicate Le Lift Crème ogni giorno. La routine della skincare deve essere un vero e proprio rito di bellezza. Una routine per attivare la microcircolazione.
Il nuovo rituale LE LIFT PRO: una linea di trattamenti che agiscono sul triangolo della giovinezza, la zona racchiusa tra gli zigomi e il mento, che tende a capovolgersi con il passare del tempo. Le formule contengono il potente principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona per rinforzare il reticolo cutaneo.Formulata senza profumo per tutti i profili di pelle, anche quelle sensibili, può essere utilizzata nell’intervallo di tempo tra due procedure dermatologiche estetiche per mantenerne i risultati. Grazie a LE LIFT PRO Crème Volume, le rughe profonde sono levigate, i volumi del viso appaiono ridefiniti e il triangolo della giovinezza è ripristinato.La formula di LE LIFT PRO Crème Volume contieneun booster naturale di collagene che leviga le rughe e rimpolpa la pelle. 
Il nuovo rituale LE LIFT PRO: una linea di trattamenti che agiscono sul triangolo della giovinezza, la zona racchiusa tra gli zigomi e il mento, che tende a capovolgersi con il passare del tempo. Le formule contengono il potente principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona per rinforzare il reticolo cutaneo.
La prima fase del rituale LE LIFT PRO, il Concentré Contours, corregge i segni avanzati del tempo e ridisegna i contorni del viso. La sua consistenza avvolgente offre un effetto tensore immediato. Il contagocce consente di prelevare la giusta dose di prodotto per un’applicazione ottimale su tutto il viso. Formulato senza profumo per tutti i profili di pelle, anche quelle sensibili, può essere utilizzato nell’intervallo di tempo tra due procedure dermatologiche estetiche per mantenerne i risultati.




La formula di LE LIFT PRO Concentré Contours contiene:

- il principio attivo enzimatico estratto dal miele di ape melipona:
1/ prodotto nel laboratorio a cielo aperto di CHANEL in Costa Rica, questo ingrediente è raccolto all’interno di una filiera creata e sviluppata con il partner locale Alianza Campesina Flora Nueva, che preserva le api melipona, la biodiversità locale e contribuisce allo sviluppo economico dei produttori;
2/ altamente concentrato, la sua azione rafforza il reticolo cutaneo e corregge i segni avanzati del tempo;
- un biopolimero tensore che rassoda immediatamente la pelle;
- acido ialuronico per un’idratazione duratura.




Commenti