• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Coco Mademoiselle Olio e Body Gel" CHANEL

 

COCO MADEMOISELLE Olio per il corpo e gel illuminante. Un olio idratante con vaporizzatore, dalla consistenza fine e setosa, profumato alle note sensuali e vivaci di COCO MADEMOISELLE.


Coco Mademoiselle - Body Oil


L’Olio per il corpo COCO MADEMOISELLE con vaporizzatore, si assorbe istantaneamente senza lasciare traccia, per un'idratazione di lunga durata. Lascia la pelle morbida e setosa, avvolta dalle note fresche e sensuali di COCO MADEMOISELLE.Composto al 79% da ingredienti di origine naturale, tra cui una miscela di oli vegetali nobili (jojoba e limnanthes alba) e da un principio attivo idratante che unisce rosa e gelsomino, l’Olio per il corpo COCO MADEMOISELE nutre la pelle sin dalla prima applicazione. 
Le note vivaci dell’arancia lasciano il posto a un accordo estremamente femminile di rosa e gelsomino, delicatamente sottolineato dall’eleganza del patchouli. COCO MADEMOISELLE s'ispira alla personalità fuori dal comune di Gabrielle Chanel. 
La fragranza s'impone come il riflesso olfattivo di uno spirito indipendente che si libera delle convenzioni per creare i propri codici distintivi. Il ritratto di una donna pronta a scrivere il suo destino con audacia.Un rituale profumato per il bagno e il corpo che prolunga la fragranza ambrata-fresca di COCO MADEMOISELLE. 
Applicare generosamente l’olio su tutto il corpo per idratare la pelle. Il suo formato vaporizzatore facilita l’applicazione.




Coco Mademoiselle - Pearl Body Gel 


COCO MADEMOISELLE FRAGMENTS DE NACRE è un gel scintillante che sublima la pelle e incanta i sensi. Il flacone maestoso in vetro trasparente rivela la luminosità iridescente delle madreperle in sospensione nella formula. La consistenza in gel leggera e ultra-fresca si assorbe istantaneamente senza lasciare traccia, lasciando la pelle delicatamente satinata e profumata alle note fresche e sensuali della fragranza. Un modo unico di offrire il più sensuale dei profumi CHANEL. Le note di arancia e bergamotto, fresche e vivaci, risvegliano i sensi. Il cuore chiaro e sensuale svela gli accordi trasparenti del gelsomino e della rosa. Il ricordo sprigiona gli accenti sobri del patchouli, del vetiver e delle note di muschi bianchi che sottolineano la composizione. COCO MADEMOISELLE FRAGMENTS DE NACRE è ispirato all’amore di Mademoiselle per le perle. Le madreperle sospese nella formula ricordano i giri di collane indossate in sovrapposizione da Coco per catturare la luce e illuminare il viso. Nuance scintillanti che ricordano anche il packaging del profumo COCO MADEMOISELLE. Applicato a piccoli tocchi sul décolleté e sugli avambracci o in modo più generoso su tutto il corpo, il gel FRAGMENTS DE NACRE completa il rituale di profumazione COCO MADEMOISELLE.


Ogni acquisto è presentato con cura in uno scrigno iconico CHANEL

Ogni elemento è stato ripensato in un’ottica eco-responsabile, per ridurre gli sprechi. Infatti, non contiene parti in plastica. I cofanetti e le confezioni sono riciclabili e costituiti al 40% in materiali riciclati* e al 60% in carta proveniente da foreste gestite in modo responsabile. L’inchiostro e la colla sono a base d’acqua, mentre le pochette sono in cotone 100% biologico. Packaging riciclabile secondo le procedure di smistamento e di riciclaggio, che possono variare a seconda delle aree geografiche.  






Commenti