• In evidenza •

MAKEUP: "Linee guida per il Mascara perfetto"

S.O.S Ciglia perfette!  Che le tue ciglia siano troppo sottili, troppo corte o troppo dritte, ti aiutiamo a trovare il mascara perfetto per te. Ciglia lunghe, volume XXL o incurvatura estrema, scopri la nostra selezione di mascara preferiti adatti a ciascuna esigenza. Per un tocco extra, scopri basi, primer e tutti i trattamenti per ciglia. Aspetto naturale o drammatico, abbiamo anche ciglia finte per ogni occasione. Quale Mascara cerchi???   Mascara allungante, volumizzante, incurvante, waterproof... Tutti i nostri consigli in base alle tue ciglia...e ai tuoi desideri! Le tue ciglia sono troppo sottili, troppo corte o troppo dritte? E se un mascara o delle ciglia finte potessero cambiare tutto? Ti aiutiamo a trovare la soluzione perfetta per te. MASCARA ALLUNGANTE Perfetto per le ciglia corte. Il mascara allungante permette di donare visibilmente qualche millimetro in più alle proprie ciglia! La formula: solitamente contiene fibre che vanno a fissarsi alle ciglia per allungarle. Può e

PROFUMI: "Spell on You" Louis Vuitton


Evocando l'alchimia dell'attrazione, Louis Vuitton presenta Spell on You, l'ultima fragranza femminile del Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud in un corto interpretato da Léa Seydoux.Evocando l'alchimia dell'attrazione, Louis Vuitton presenta Spell on You, l'ultima fragranza femminile del Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud in un corto interpretato da Léa Seydoux.Intrisa di raffinatezza e sensualità, Spell On You esprime la deliziosa tensione dell'amore attraverso una magnetica composizione floreale. Come una vera e propria pozione d'amore per i sensi, la fragranza emana un calore avvolgente ed euforico al contatto con la pelle.




Per creare questo incanto olfattivo, il Maître Parfumeur Louis Vuitton si è ispirato a uno dei fiori più preziosi: l'iris pallida di Firenze. Combinando sensualità e leggerezza, questa nuova fragranza è un'ode all'irresistibile dualità dell'iris combinato con la rosa e il gelsomino Sambac.




Spell on You si distingue per le note magnetiche dell'iris che evocano un'immagine di amore, sensualità e leggerezza. 
Il gioco della passione crea una deliziosa tensione tra complicità e sensualità che ha ispirato il Maître Parfumeur, Jacques Cavallier Belletrud, nel dare vita a un profumo romantico e malizioso che si fonde indissolubilmente con la pelle. Le note dell'iris pallida di Firenze esaltano la dualità della composizione, femminile e seducente. Sentori violetti si combinano a un bouquet dove spicca la rosa e il voluttuoso gelsomino sambac. Il prezioso elisir sprigiona poi note cipriate negli accenti mielati del fiore d'acacia. La fragranza seducente è la più intima espressione personale, risaltata da un'aura ipnotica e inebriante, come un indimenticabile ritornello.
Flacone ricaricabile nei negozi dotati delle fontane di profumo.

Commenti