• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "Spell on You" Louis Vuitton


Evocando l'alchimia dell'attrazione, Louis Vuitton presenta Spell on You, l'ultima fragranza femminile del Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud in un corto interpretato da Léa Seydoux.Evocando l'alchimia dell'attrazione, Louis Vuitton presenta Spell on You, l'ultima fragranza femminile del Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud in un corto interpretato da Léa Seydoux.Intrisa di raffinatezza e sensualità, Spell On You esprime la deliziosa tensione dell'amore attraverso una magnetica composizione floreale. Come una vera e propria pozione d'amore per i sensi, la fragranza emana un calore avvolgente ed euforico al contatto con la pelle.




Per creare questo incanto olfattivo, il Maître Parfumeur Louis Vuitton si è ispirato a uno dei fiori più preziosi: l'iris pallida di Firenze. Combinando sensualità e leggerezza, questa nuova fragranza è un'ode all'irresistibile dualità dell'iris combinato con la rosa e il gelsomino Sambac.




Spell on You si distingue per le note magnetiche dell'iris che evocano un'immagine di amore, sensualità e leggerezza. 
Il gioco della passione crea una deliziosa tensione tra complicità e sensualità che ha ispirato il Maître Parfumeur, Jacques Cavallier Belletrud, nel dare vita a un profumo romantico e malizioso che si fonde indissolubilmente con la pelle. Le note dell'iris pallida di Firenze esaltano la dualità della composizione, femminile e seducente. Sentori violetti si combinano a un bouquet dove spicca la rosa e il voluttuoso gelsomino sambac. Il prezioso elisir sprigiona poi note cipriate negli accenti mielati del fiore d'acacia. La fragranza seducente è la più intima espressione personale, risaltata da un'aura ipnotica e inebriante, come un indimenticabile ritornello.
Flacone ricaricabile nei negozi dotati delle fontane di profumo.

Commenti