• In evidenza •

PANTONE 2025: "Mocha Mousse"

Il programma Pantone Color of the Year coinvolge la community di designer e gli appassionati del colore in una discussione più ampia sul colore stesso, sottolineando il rapporto tra colore e cultura. Ogni anno Pantone seleziona un colore che cattura lo spirito globale del tempo: il Color of the Year esprime precisamente il mood e l'attitudine generale e riflette il desiderio collettivo in una singola tonalità di spicco. Per il 2025, il Pantone Color Institute ha selezionato PANTONE 17-1230 Mocha Mousse, una calda tonalità di marrone pregna di una ricchezza innata che nutre con la sua suggestione della qualità deliziosa del cacao, del cioccolato e del caffè, facendo appello al nostro desiderio di comfort.  Con la sua eleganza rustica ma sofisticata, PANTONE 17-1230 Mocha Mousse può essere utilizzato da solo o come base cromatica versatile, per valorizzare un'ampia gamma di palette, dai design più minimalisti a quelli più ricchi di dettagli, in tutti i settori che si fondano sul ...

PROFUMI: "Spell on You" Louis Vuitton


Evocando l'alchimia dell'attrazione, Louis Vuitton presenta Spell on You, l'ultima fragranza femminile del Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud in un corto interpretato da Léa Seydoux.Evocando l'alchimia dell'attrazione, Louis Vuitton presenta Spell on You, l'ultima fragranza femminile del Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud in un corto interpretato da Léa Seydoux.Intrisa di raffinatezza e sensualità, Spell On You esprime la deliziosa tensione dell'amore attraverso una magnetica composizione floreale. Come una vera e propria pozione d'amore per i sensi, la fragranza emana un calore avvolgente ed euforico al contatto con la pelle.




Per creare questo incanto olfattivo, il Maître Parfumeur Louis Vuitton si è ispirato a uno dei fiori più preziosi: l'iris pallida di Firenze. Combinando sensualità e leggerezza, questa nuova fragranza è un'ode all'irresistibile dualità dell'iris combinato con la rosa e il gelsomino Sambac.




Spell on You si distingue per le note magnetiche dell'iris che evocano un'immagine di amore, sensualità e leggerezza. 
Il gioco della passione crea una deliziosa tensione tra complicità e sensualità che ha ispirato il Maître Parfumeur, Jacques Cavallier Belletrud, nel dare vita a un profumo romantico e malizioso che si fonde indissolubilmente con la pelle. Le note dell'iris pallida di Firenze esaltano la dualità della composizione, femminile e seducente. Sentori violetti si combinano a un bouquet dove spicca la rosa e il voluttuoso gelsomino sambac. Il prezioso elisir sprigiona poi note cipriate negli accenti mielati del fiore d'acacia. La fragranza seducente è la più intima espressione personale, risaltata da un'aura ipnotica e inebriante, come un indimenticabile ritornello.
Flacone ricaricabile nei negozi dotati delle fontane di profumo.

Commenti