• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

LIFESTYLE: "Collezione per la Casa" ACQUA DI PARMA


Acqua di Parma per la stagione Autunno/Inverno 2022...ed in particolare per il Natale, ha creato una collezione speciale con 3 altrettanto particolari fragranze, tutte dedicate per la casa. Magia del camino, Bosco e Panettone. Quale sarà la più adatta alla vostra casa? Scopriamo insieme e avvolgiamoci di note profumate!



MAGIA DEL CAMINO



L'esclusivo diffusore per le feste Magia del Camino si veste di intensi e magici colori. Sulle sue note si spande nella casa il confortevole calore dello stare insieme attorno al caminetto.
Il diffusore Magia del Camino, creato da Acqua di Parma in esclusiva per la Holiday Collection, è perfetto per infondere la giusta atmosfera in cui ritrovarsi per le Feste con la famiglia e gli amici. La sua fragranza scoppiettante come il fuoco che arde mescola accenti confortevoli e legnosi con le calde note dell'incenso e il tocco avvolgente di ambra, sprigionando un accogliente calore. Sul diffusore e sulla confezione esterna corrono intensi e magici colori: una stampa unica nel suo genere, vibrante di colori e di gioia, ispirata a una tecnica artigianale fiorentina e in edizione limitata per la Holiday Collection Acqua di Parma. Completo di bastoncini in rattan, il diffusore propaga al meglio le sue note negli spazi della casa.



L'esclusiva candela per le feste Magia del Camino è impreziosita da intensi e magici colori. Dalle sue note si diffonde nella casa il confortevole calore dello stare insieme attorno al caminetto.







BOSCO


L'esclusivo diffusore e la candela abbinata, per le feste "Bosco" si veste delle verdi volute di una danza di abeti. La sua fragranza diffonde nella casa l'aria frizzante e pulita di un inverno in montagna.
Il diffusore Bosco, creato in esclusiva per le feste, avvolge questi giorni speciali nell'atmosfera di una foresta magica. L'affascinante profumo degli abeti e le sfaccettature verdi degli aghi di pino si mescolano alla freschezza rinvigorente dell'eucalipto mentre, in un piacevole contrasto, i chiodi di garofano aggiungono una nota di calore.

Sul diffusore e sulla confezione esterna corrono verdi e dinamiche volute: una stampa unica nel suo genere, vibrante di colori e di gioia, ispirata a una tecnica artigianale fiorentina e in edizione limitata per la Holiday Collection Acqua di Parma. Completo di bastoncini in rattan, il diffusore diffonde al meglio le sue note festose negli spazi della casa.







PANETTONE

L'esclusivo diffusore per le feste Panettone e la sua candela abbinata, si vestono di un decoro luminoso nei toni del sole. Sulle sue note si diffonde nella casa l'iconico profumo del tradizionale dolce natalizio milanese.
Il diffusore Panettone, creato da Acqua di Parma in esclusiva per la Holiday Collection, è una delizia per gli occhi, il gusto e l'olfatto che risveglia i ricordi più dolci e golosi delle feste. La sua composizione mescola i luminosi agrumi con le irresistibili note gourmand di vaniglia e frutti canditi, diffondendo l'iconico profumo del Panettone, il tradizionale dolce natalizio milanese amato in tutto il mondo.




Sul diffusore e sulla confezione esterna corrono luminose volute nei toni del sole: una stampa unica nel suo genere, vibrante di colori e di gioia, ispirata a una tecnica artigianale fiorentina e in edizione limitata per la Holiday Collection Acqua di Parma. Completo di bastoncini in rattan, il diffusore propaga al meglio le sue note negli spazi della tua casa.

Commenti