• In evidenza •

MAKEUP: "Linee guida per il Mascara perfetto"

S.O.S Ciglia perfette!  Che le tue ciglia siano troppo sottili, troppo corte o troppo dritte, ti aiutiamo a trovare il mascara perfetto per te. Ciglia lunghe, volume XXL o incurvatura estrema, scopri la nostra selezione di mascara preferiti adatti a ciascuna esigenza. Per un tocco extra, scopri basi, primer e tutti i trattamenti per ciglia. Aspetto naturale o drammatico, abbiamo anche ciglia finte per ogni occasione. Quale Mascara cerchi???   Mascara allungante, volumizzante, incurvante, waterproof... Tutti i nostri consigli in base alle tue ciglia...e ai tuoi desideri! Le tue ciglia sono troppo sottili, troppo corte o troppo dritte? E se un mascara o delle ciglia finte potessero cambiare tutto? Ti aiutiamo a trovare la soluzione perfetta per te. MASCARA ALLUNGANTE Perfetto per le ciglia corte. Il mascara allungante permette di donare visibilmente qualche millimetro in più alle proprie ciglia! La formula: solitamente contiene fibre che vanno a fissarsi alle ciglia per allungarle. Può e

HAIR: "Ginger hair per l'autunno"


 


Con l'arrivo dell'autunno, spuntano fuori le nuance calde. I ginger hair tornano nuovamente alla ribalta. Sfumature calde che avvolgono i visi, per donne romantiche, temperamento sicuro che nasconde un'anima delicata. I capelli ramati, luminosi e arricchiti da sfumature calde e radiose sono perfetti per creare un nuovo look sui tuoi capelli in vista della bella stagione. I ginger hair spopolano in diverse sfumature e varianti, da quelle più delicate e chiare e dorate fino a quelle ricche di rosso, vibranti e più audaci.Un colore di capelli frizzante che ricorda temperamenti caratteriali impetuosi ed esuberanti. 





Il colore di capelli rosso rame infatti dona particolarmente alle carnagioni più calde e dorate, siano essere chiare oppure più scure e abbronzante ed esaltano soprattutto gli occhi chiari, dalle iridi verdi e azzurre fino a quelle nocciola. Se la tua carnagione è rosata niente paura: ti basterà creare giochi di sfumature con tonalità più fredde e leggermente più scure che creeranno tridimensionalità sui tuoi capelli. Il rosso rame è un colore che si sposa perfettamente sia sui capelli lunghi e fluenti che su quelli più corti e sbarazzini, passando per i tagli medi come ad esempio l'intramontabile bob. Un colore versatile che si può personalizzare sia in base al tuo taglio di capelli che soprattutto alla tua carnagione per esaltarla e valorizzarti al meglio.






Avere i capelli rossi ma soprattutto tingere i propri capelli di rosso, è un grande onore/passo. Solo il 6% della popolazione mondiale è rossa di capelli...quindi una rarità. Non tutti posso ambire a tale traguardo ma almeno impegnatevi a portare in alto il nome delle "ginger hair". I capelli rossi sono belli e difficili da curare. Quindi niente ricrescite e assolutamente vietato far scolorire i capelli rendendoli di un colore palesemente sbiadito e mal fatto!





Commenti