• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

HAIR: "Ginger hair per l'autunno"


 


Con l'arrivo dell'autunno, spuntano fuori le nuance calde. I ginger hair tornano nuovamente alla ribalta. Sfumature calde che avvolgono i visi, per donne romantiche, temperamento sicuro che nasconde un'anima delicata. I capelli ramati, luminosi e arricchiti da sfumature calde e radiose sono perfetti per creare un nuovo look sui tuoi capelli in vista della bella stagione. I ginger hair spopolano in diverse sfumature e varianti, da quelle più delicate e chiare e dorate fino a quelle ricche di rosso, vibranti e più audaci.Un colore di capelli frizzante che ricorda temperamenti caratteriali impetuosi ed esuberanti. 





Il colore di capelli rosso rame infatti dona particolarmente alle carnagioni più calde e dorate, siano essere chiare oppure più scure e abbronzante ed esaltano soprattutto gli occhi chiari, dalle iridi verdi e azzurre fino a quelle nocciola. Se la tua carnagione è rosata niente paura: ti basterà creare giochi di sfumature con tonalità più fredde e leggermente più scure che creeranno tridimensionalità sui tuoi capelli. Il rosso rame è un colore che si sposa perfettamente sia sui capelli lunghi e fluenti che su quelli più corti e sbarazzini, passando per i tagli medi come ad esempio l'intramontabile bob. Un colore versatile che si può personalizzare sia in base al tuo taglio di capelli che soprattutto alla tua carnagione per esaltarla e valorizzarti al meglio.






Avere i capelli rossi ma soprattutto tingere i propri capelli di rosso, è un grande onore/passo. Solo il 6% della popolazione mondiale è rossa di capelli...quindi una rarità. Non tutti posso ambire a tale traguardo ma almeno impegnatevi a portare in alto il nome delle "ginger hair". I capelli rossi sono belli e difficili da curare. Quindi niente ricrescite e assolutamente vietato far scolorire i capelli rendendoli di un colore palesemente sbiadito e mal fatto!





Commenti