• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

HAIR: "Capelli d'autunno 2022"


Come ogni anno, l’importanza delle tendenze dedicate ai capelli non è da sottovalutare. Il beauty look infatti, comincia proprio dai capelli! L’hairstyle e l’haircolour rappresentano due aspetti molto importante del nostro look. I capelli incorniciano il volto, ci danno carattere, rappresentano la nostra personalità e possono cambiare a seconda del nostro gusto o umore. Insomma, i capelli ci aiutano ad esprimerci in tutti i sensi e, proprio per questo, ogni anno è bene aggiornarsi sulle ultime novità in fatto di colori. Il colore è sicuramente una scelta personale e che dev’essere fatta in base alle nostre caratteristiche. Il tono della pelle, il colore degli occhi e le nostre sfumature naturali giocano un ruolo fondamentale in questa scelta. Cosa fondamentale BANDITE le extension e capelli lunghi. Per lo styling no a capelli troppo lisci o troppo boccolosi. Si a long-bob, onde morbide e naturali. I capelli perfetti devono avere una lunghezza media. Anni fa era vietata questa "lunghezza". Ora è divenuta la lunghezza perfetta, preferibilmente dalla spalla al seno. Non oltre!








Saranno 3 i colori principali per il periodo settembre/dicembre:

Castano Bronzo (un colore elegante, di tendenza ed estremamente avvolgente. Il castano bronzo si ispira alle tonalità naturali dell’autunno e alla luce, infatti è caratterizzato da bellissimi riflessi ramati. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un castano, quindi deve essere scuro ed intenso)










Biondo Crema (Un altro colore nuovo e diverso dal solito è sicuramente il biondo crema. La tonalità prende il nome dall’inglese “Cream Blonde” ed è un biondo molto avvolgente, omogeneo, caldo ed illuminante)





Mogano (Come ogni anno, anche in questa stagione invernale non può mancare l’ambitissimo colore rosso. Infatti, si tratta di una tonalità bramata da molte ma non adatta a tutte. Le nuance ideali sono quelle che più si adattano alla vostra carnagione senza risultare finte. Però...il must di stagione è un tipo di rosso molto più scuro ed intenso del normale "ginger" o nocciola. Si a sfumature che tendono al violetto)







Commenti