• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

HAIR: "Capelli d'autunno 2022"


Come ogni anno, l’importanza delle tendenze dedicate ai capelli non è da sottovalutare. Il beauty look infatti, comincia proprio dai capelli! L’hairstyle e l’haircolour rappresentano due aspetti molto importante del nostro look. I capelli incorniciano il volto, ci danno carattere, rappresentano la nostra personalità e possono cambiare a seconda del nostro gusto o umore. Insomma, i capelli ci aiutano ad esprimerci in tutti i sensi e, proprio per questo, ogni anno è bene aggiornarsi sulle ultime novità in fatto di colori. Il colore è sicuramente una scelta personale e che dev’essere fatta in base alle nostre caratteristiche. Il tono della pelle, il colore degli occhi e le nostre sfumature naturali giocano un ruolo fondamentale in questa scelta. Cosa fondamentale BANDITE le extension e capelli lunghi. Per lo styling no a capelli troppo lisci o troppo boccolosi. Si a long-bob, onde morbide e naturali. I capelli perfetti devono avere una lunghezza media. Anni fa era vietata questa "lunghezza". Ora è divenuta la lunghezza perfetta, preferibilmente dalla spalla al seno. Non oltre!








Saranno 3 i colori principali per il periodo settembre/dicembre:

Castano Bronzo (un colore elegante, di tendenza ed estremamente avvolgente. Il castano bronzo si ispira alle tonalità naturali dell’autunno e alla luce, infatti è caratterizzato da bellissimi riflessi ramati. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un castano, quindi deve essere scuro ed intenso)










Biondo Crema (Un altro colore nuovo e diverso dal solito è sicuramente il biondo crema. La tonalità prende il nome dall’inglese “Cream Blonde” ed è un biondo molto avvolgente, omogeneo, caldo ed illuminante)





Mogano (Come ogni anno, anche in questa stagione invernale non può mancare l’ambitissimo colore rosso. Infatti, si tratta di una tonalità bramata da molte ma non adatta a tutte. Le nuance ideali sono quelle che più si adattano alla vostra carnagione senza risultare finte. Però...il must di stagione è un tipo di rosso molto più scuro ed intenso del normale "ginger" o nocciola. Si a sfumature che tendono al violetto)







Commenti