• In evidenza •

SUMMER "Top 3 Autoabbronzanti"

  Il Team di IdeeBeauty ha scovato i Top 3 Autobbronzanti per l'Estate 2024. Prodotti buoni ce ne sono tanti in commercio ma occorre sempre scegliere il meglio per la nostra pelle, in particolare perchè trattandosi di creme e o gocce autoabbronzanti si rischia l'effetto "striature o macchie". Scopriamo insieme i migliori Autoabbronzanti del momento... SEGUITECI Lancaster Self Tan Sun-Kissed Face Drops sviluppano in un'ora un'abbronzatura naturale e uniforme che dura fino a una settimana. Modula la tua abbronzatura grazie al DHA biotecnologico di origine naturale e al Tan Activator Complex che stimola il naturale processo di abbronzatura della pelle per un risultato uniforme. Il contagocce garantisce la massima precisione per personalizzare la tua abbronzatura: modifica il numero di gocce per ottenere l'intensità desiderata. Unite alla crema giorno o alla Sun Perfect SPF50 Sun Illuminating Cream, queste gocce uniscono l'efficacia skincare ad un'azi

HAIR: "Capelli d'autunno 2022"


Come ogni anno, l’importanza delle tendenze dedicate ai capelli non è da sottovalutare. Il beauty look infatti, comincia proprio dai capelli! L’hairstyle e l’haircolour rappresentano due aspetti molto importante del nostro look. I capelli incorniciano il volto, ci danno carattere, rappresentano la nostra personalità e possono cambiare a seconda del nostro gusto o umore. Insomma, i capelli ci aiutano ad esprimerci in tutti i sensi e, proprio per questo, ogni anno è bene aggiornarsi sulle ultime novità in fatto di colori. Il colore è sicuramente una scelta personale e che dev’essere fatta in base alle nostre caratteristiche. Il tono della pelle, il colore degli occhi e le nostre sfumature naturali giocano un ruolo fondamentale in questa scelta. Cosa fondamentale BANDITE le extension e capelli lunghi. Per lo styling no a capelli troppo lisci o troppo boccolosi. Si a long-bob, onde morbide e naturali. I capelli perfetti devono avere una lunghezza media. Anni fa era vietata questa "lunghezza". Ora è divenuta la lunghezza perfetta, preferibilmente dalla spalla al seno. Non oltre!








Saranno 3 i colori principali per il periodo settembre/dicembre:

Castano Bronzo (un colore elegante, di tendenza ed estremamente avvolgente. Il castano bronzo si ispira alle tonalità naturali dell’autunno e alla luce, infatti è caratterizzato da bellissimi riflessi ramati. Non dimentichiamoci che stiamo parlando di un castano, quindi deve essere scuro ed intenso)










Biondo Crema (Un altro colore nuovo e diverso dal solito è sicuramente il biondo crema. La tonalità prende il nome dall’inglese “Cream Blonde” ed è un biondo molto avvolgente, omogeneo, caldo ed illuminante)





Mogano (Come ogni anno, anche in questa stagione invernale non può mancare l’ambitissimo colore rosso. Infatti, si tratta di una tonalità bramata da molte ma non adatta a tutte. Le nuance ideali sono quelle che più si adattano alla vostra carnagione senza risultare finte. Però...il must di stagione è un tipo di rosso molto più scuro ed intenso del normale "ginger" o nocciola. Si a sfumature che tendono al violetto)







Commenti