• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

 


Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna!




ERBORIAN: Skin Therapy Oil


Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte!
• DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, intensamente nutrita e idratata. I segni della stanchezza appaiono ridotti, l'incarnato è fresco e radioso.
• GIORNO DOPO GIORNO, RISULTATI AMPLIFICATI: Le rughe e le linee sottili si riducono visibilmente e la pelle diventa più elastica e con meno imperfezioni. La grana della pelle è affinata e l'incarnato è più uniforme e luminoso.
Grazie alla sua texture bifasica, Skin Therapy combina la leggerezza di un siero, la sensazione avvolgente di un olio, senza lasciare una finitura grassa!
Questo olio è stato appositamente studiato per adattarsi a tutti i tipi di pelle.





ESTÉE LAUDER:Advanced Night Repair Eye 



Una delle miglior creme per il contorno occhi contro le occhiaie, le linee e molto altro. Advanced Night Repair Eye Supercharged Gel-Creme Synchronized Multi-Recovery Eye Cream.
Inizia questa sera, potenzia i tuoi occhi per uno sguardo luminoso, più sveglio. Le occhiaie appaiono più luminose già in due settimane di trattamento. Le linee e altri iniziali segni del tempo appaiono ridursi.
Doppia azione: combatte gli effetti visibili dei Danni provocati dai Radicali Liberi. Luci blu, incluse quelle dei dispositivi elettronici, innescano i danni provocati sulla pelle dai radicali liberi. La nostra migliore crema per il contorno occhi effettua due potenti azioni. Aiuta a:
1. RESISTERE all'irritazione dovuta all'ambiente con la nostra tecnologia esclusiva FR-Defens;
2. NEUTRALIZZARE i danni provocati dai radicali liberi grazie al suo potere anti-ossidante di 8 ore. La nostra formula potente di prossima generazione, con Vitamina E, aiuta a proteggere contro i danni dei radicali liberi tutto il giorno.
La Gel-Creme è fresca, leggera e a a rapido assorbimento. Lavora giorno e notte per aiutare il rinnovo e migliorare l'aspetto della pelle, con risultati vibili.
Illumina, grazie al Potere Multi Dark Circle: Formulato per attaccare le occhiaie in tutti i punti della zona perioculare: sotto e sopra, negli angoli interno ed esterno e tutto intorno all'occhio.
Clinicamente testato e dimostrato per prendere di mira una vasta gamma di cerchi da blu/violacei a marroni. Riduce visibilmente l'intensità delle occhiaie scure. Combatte le linee perioculari e l'insorgenza dei primi segni del tempo. Le linee appaiono risotte in 1 settimana.




LANCÔME: Advance Genefique Nuit


Nuova Crema Notte Advanced Génifique, la scienza del microbioma ora in una crema notte riparatrice.

Durante la notte, la barriera cutanea è riparata e idratata in profondità.
Notte dopo notte, la nostra crema agisce sui segni visibili dell’invecchiamento per aiutare a ritrovare l’aspetto di una pelle giovane:

1. DONA UN SOLLIEVO IMMEDIATO ALLA PELLE
2. 'DURANTE LA NOTTE, LA BARRIERA CUTANEA È RIPARATA E IDRATATA IN PROFONDITÀ
3. 'NOTTE DOPO NOTTE, LA PELLE APPARE VISIBILMENTE PIÙ GIOVANE
Arricchito da un mix unico di potenti ingredienti attivi: milioni di frazioni di pre-& probiotici, tre ceramidi per riparare la barriera cutanea e acido ialuronico. Una formulazione con il 94% di ingredienti di origine naturale e il 92% da fonti rinnovabili, concentrati in una texture leggera ma ricca di ingredienti attivi idratanti.
Durante la notte, la barriera cutanea è riparata e idratata in profondità.
+30% di idratazione durante la notte.
Notte dopo notte, la pelle appare visibilmente ringiovanita.
In seguito a studi cosmetoclinici, la pelle appare visibilmente migliorata rispetto a 6 parametri di giovinezza cutanea.
La pelle è 43% più levigata, 36% più radiosa, 35% più compatta, 33% più rimpolpata.

Commenti