• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SALUTE: "Integratori per aiutare il nostro Corpo" TUMMYTOX

 Dimmi che integratore vuoi e ti dirò chi sei! Le carenze del nostro corpo possono riguardare molteplici fattori. Si può notare una perdita di capelli, un viso ingrigito, bruciori di stomaco o difficoltà nel dimagrire. TummyTox è un'azienda che ha creato caramelle e tisane per aiutarti a volerti bene. Non sono medicinali ma aiutano ad iniziare un percorso di benessere. Ecco qui i 4 prodotti Top del brand!



HAIR CARE

I tuoi capelli possono splendere tutti i giorni! Regalati delle caramelle gommose per capelli al gusto di fragola con 6000 mcg di biotina e altri nutrienti essenziali (12 in tutto!) fondamentali per avere capelli splendidi e lucenti e unghie bellissime. Con una tripla azione e i primi risultati dopo soli 30 giorni. Rafforza e protegge capelli e unghie. Supporta la rigenerazione di capelli e unghie, aumentandone la crescita.  Migliora la salute generale del cuoio capelluto e dei capelli. 6000 mcg di biotina combinato con vitamina A, B5, B6, B9 (acido folico), B12, C, D E con aggiunta di zinco, selenio e iodio. Solo 1 caramella al giorno. Vegano e SENZA glutine, grassi trans, OGM, coloranti e aromi artificiali, e gelatina.



GLOWING SKIN



NUOVE caramelle gommose al collagene con azione 5-in-1 per una pelle bella e luminosa! Trasforma la tua pelle dall'interno grazie al coenzima Q10 e alle vitamine A, B7 (biotina), C ed EPromuove la formazione del collagene, ripristina la luminosità della pelle, riduce lo stress ossidativo , supporta la struttura ed elasticità della pelle. 

NIGHTY NIGHT


Le caramelle gommose alla melatonina 3-in-1 sono  studiate per aiutarti ad addormentarti più velocemente, a dormire meglio e persino supportare la tua naturale produzione di melatonina. Ottieni il sonno di bellezza che ti meriti con queste gustose caramelle!  Supportano il rilassamento,  aiutano ad ottenere un sonno profondo,  aiutano ad alleviare il jet lag.

BEVANDA DRENANTE 3in1






Una formulazione NUOVA e migliorata per combattere la ritenzione idrica, i chili di troppo e la cellulite e supportare la perdita di peso a lungo termine. Solo una bevanda alla fragola al giorno eliminerà le tossine e ti libererà dal gonfiore! Azione 3 in 1: combatte la ritenzione idrica, sostiene la perdita di peso, riduce la cellulite, stimola l'eliminazione dei liquidi in eccesso fino al 27% in più, riduce il gonfiore fino al 60%.




Commenti