• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Viola è il colore must del mese di Settembre"


 

Amanti del viola, è arrivato il vostro momento. Con l'autunno che incombe, si iniziano a vedere le prime sfumature di colore di stagione. Ci teniamo a precisare che stiamo parlando di VIOLA e non di lilla. In questo caso si parla di sfumature di viola e temperature decisamente più decise. Di seguito troverete una selezioni di capi ispirati al viola ametista o più platealmente al mondo della flora. Scopriamo insieme i capi must di stagione!



CAPISPALLA



Che si tratti di giacche, blazer, cappotti lunghi, biker o teddy coat, la parola d'ordine è tessuto a tinta unita. Bandite le fantasie per l'autunno/inverno 2022. Quindi sfumature di viola Sì...ma senza decorazioni, fantasie o tessuti troppo lavorati.









ABITI



Mettiamo da parte la scaramanzia e sfoggiamo look super cool per un autunno pieno di novità. Il viola impazza sia nello stile streetwear che fra i Vip. Forte del "Very Peri", Pantone d'annata...il viola la fa da padrone. Dal lilla per la stagione primavera/estate, al viola più intenso e caldo per la stagione autunnale. Particolarità di stagione, abiti sexy e molto femminili. No ad abiti che nascondo le forme, l'esaltazione del corpo femminile deve essere il punto focale. Evitando discorsi femministi stupidi! Ogni tanto "farsi belle" serve alla propria autostima. I vestiti esaltano il corpo di qualsiasi tipologia di donna, taglia ed età. Non c'è che da scegliere l'abito giusto per voi.











PANTALONI & GONNE




Per quanto riguarda il settore "Pantaloni e Gonne", anche qui vale la regola del tessuto a tinta unita. Meglio evitare fantasie e tessuti troppo strutturati e penalizzanti per la figura femminile. Sì a pantaloni a palazzo o più genericamente a vita alta, must-have di stagione. Dettaglio particolare in più: la cintura...per esaltare  e mettere in evidenza il punto vita!










Per le gonne la regola è la medesima, tinta unita ma in questo caso si può osare con capi più strutturati e tessuti particolati, come la pelle, tweed, plissè o velluto...oltre a tessuti più leggeri e scivolati per accarezzare la figura e non segnarla.










Commenti