• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

MODA: "Viola è il colore must del mese di Settembre"


 

Amanti del viola, è arrivato il vostro momento. Con l'autunno che incombe, si iniziano a vedere le prime sfumature di colore di stagione. Ci teniamo a precisare che stiamo parlando di VIOLA e non di lilla. In questo caso si parla di sfumature di viola e temperature decisamente più decise. Di seguito troverete una selezioni di capi ispirati al viola ametista o più platealmente al mondo della flora. Scopriamo insieme i capi must di stagione!



CAPISPALLA



Che si tratti di giacche, blazer, cappotti lunghi, biker o teddy coat, la parola d'ordine è tessuto a tinta unita. Bandite le fantasie per l'autunno/inverno 2022. Quindi sfumature di viola Sì...ma senza decorazioni, fantasie o tessuti troppo lavorati.









ABITI



Mettiamo da parte la scaramanzia e sfoggiamo look super cool per un autunno pieno di novità. Il viola impazza sia nello stile streetwear che fra i Vip. Forte del "Very Peri", Pantone d'annata...il viola la fa da padrone. Dal lilla per la stagione primavera/estate, al viola più intenso e caldo per la stagione autunnale. Particolarità di stagione, abiti sexy e molto femminili. No ad abiti che nascondo le forme, l'esaltazione del corpo femminile deve essere il punto focale. Evitando discorsi femministi stupidi! Ogni tanto "farsi belle" serve alla propria autostima. I vestiti esaltano il corpo di qualsiasi tipologia di donna, taglia ed età. Non c'è che da scegliere l'abito giusto per voi.











PANTALONI & GONNE




Per quanto riguarda il settore "Pantaloni e Gonne", anche qui vale la regola del tessuto a tinta unita. Meglio evitare fantasie e tessuti troppo strutturati e penalizzanti per la figura femminile. Sì a pantaloni a palazzo o più genericamente a vita alta, must-have di stagione. Dettaglio particolare in più: la cintura...per esaltare  e mettere in evidenza il punto vita!










Per le gonne la regola è la medesima, tinta unita ma in questo caso si può osare con capi più strutturati e tessuti particolati, come la pelle, tweed, plissè o velluto...oltre a tessuti più leggeri e scivolati per accarezzare la figura e non segnarla.










Commenti