• In evidenza •

SUMMER "New Collection 2024" DIOR

Quest’estate, la collezione makeup della Maison Dior si arricchisce di nuance vivaci e pastello immaginate da Peter Philips, Direttore Creativo e dell’Immagine del Make-Up Dior. La nuova selezione ti invita a partire per un’idilliaca vacanza estiva nel segno della dolcezza e dell’evasione. Dior presenta i suoi must-have estivi per un colorito luminoso: il fondotinta Forever Skin Glow, l’illuminante liquido Dior Forever Glow Max e la terra Dior Forever Natural Bronze Glow in edizione limitata, impreziosita da un motivo cannage preso in prestito dall’universo couture Dior. In Dior, le idee si trasformano in creazioni che accompagnano l’alternarsi delle stagioni. Dal make-up a tutto colore di Peter Philips, perfetto per qualsiasi stile, alle carismatiche fragranze di Francis Kurkdjian fino ai trattamenti ultra-performanti che non scendono a compromessi sulla sensorialità. l 1° illuminante liquido targato Dior Forever, autentico concentrato di luce in un flacone, illumina l’incarnato subli

MODA: "Viola è il colore must del mese di Settembre"


 

Amanti del viola, è arrivato il vostro momento. Con l'autunno che incombe, si iniziano a vedere le prime sfumature di colore di stagione. Ci teniamo a precisare che stiamo parlando di VIOLA e non di lilla. In questo caso si parla di sfumature di viola e temperature decisamente più decise. Di seguito troverete una selezioni di capi ispirati al viola ametista o più platealmente al mondo della flora. Scopriamo insieme i capi must di stagione!



CAPISPALLA



Che si tratti di giacche, blazer, cappotti lunghi, biker o teddy coat, la parola d'ordine è tessuto a tinta unita. Bandite le fantasie per l'autunno/inverno 2022. Quindi sfumature di viola Sì...ma senza decorazioni, fantasie o tessuti troppo lavorati.









ABITI



Mettiamo da parte la scaramanzia e sfoggiamo look super cool per un autunno pieno di novità. Il viola impazza sia nello stile streetwear che fra i Vip. Forte del "Very Peri", Pantone d'annata...il viola la fa da padrone. Dal lilla per la stagione primavera/estate, al viola più intenso e caldo per la stagione autunnale. Particolarità di stagione, abiti sexy e molto femminili. No ad abiti che nascondo le forme, l'esaltazione del corpo femminile deve essere il punto focale. Evitando discorsi femministi stupidi! Ogni tanto "farsi belle" serve alla propria autostima. I vestiti esaltano il corpo di qualsiasi tipologia di donna, taglia ed età. Non c'è che da scegliere l'abito giusto per voi.











PANTALONI & GONNE




Per quanto riguarda il settore "Pantaloni e Gonne", anche qui vale la regola del tessuto a tinta unita. Meglio evitare fantasie e tessuti troppo strutturati e penalizzanti per la figura femminile. Sì a pantaloni a palazzo o più genericamente a vita alta, must-have di stagione. Dettaglio particolare in più: la cintura...per esaltare  e mettere in evidenza il punto vita!










Per le gonne la regola è la medesima, tinta unita ma in questo caso si può osare con capi più strutturati e tessuti particolati, come la pelle, tweed, plissè o velluto...oltre a tessuti più leggeri e scivolati per accarezzare la figura e non segnarla.










Commenti