• In evidenza •

BEAUTY: "Winter Beauty Secret - Come sopravvivere al freddo?"

  Per disciplinare il capello e ottenere una buona tenuta della  piega , anche quando le condizioni atmosferiche non giocano a nostro favore, l’importante è puntare su un taglio ben strutturato, che si può plasmare con le dita, senza dovere applicare troppi prodotti che minano la fluidità della chioma.  Non ci sono dubbi: il  periodo invernale  è decisamente stressante sia per la cute che per la  capigliatura . Per non parlare di punti fragili come le  labbra .  Freddo, umidità, vento, aria secca all’interno e bruschi sbalzi di temperatura sono aggressioni decise e continue che nella stagione invernale compromettono la barriera protettiva della pelle rendendola più fragile e facile a seccarsi e irritarsi. Servono quindi trattamenti da giorno più generosi di quelli che si usano nelle altre stagioni: balsami, creme e oli hanno una ricca componente lipidica che ripristina le naturali difese, protegge e restituisce comfort e morbidezza alla cute. Il beauty invernale dovrebbe essere diverso

MODA: "Outfit Back-to-School" SHEIN


 

La scuola/università sta per iniziare, occorre tirarsi a lucido e mostrarsi al meglio. Pronte per il 1° giorno di scuola? NO??? Che aspettate...prendete spunto dai look da noi proposti e divertitevi a giocare con i colori, fantasie e tessuti. Di seguito avrete 3 stili diversi e 3 outfit differenti, quale sarà il look perfetto per voi?




CHIC


Parola d'ordine "TWEED", tessuto chic, elegante per eccellenza. Verrete subito teletrasportati negli anni 90, Beverly Hills Style...o come dovrebbe essere, uno stile francese ispirato a Coco Chanel. 








I completi in tweed sono molto di moda quest'anno, in particolare nelle tonalità pastello rosa e celeste. Ripreso da molte celebrità come Ariana Grande, gli abiti in tweed creano immediatamente uno stile chic. Ognuna di voi sarà notata se indosserà un simile completo. Alla moda ed elegante al tempo stesso, il sogno di ogni madre. Shein con i suoi prezzi imbattibili dà la possibilità a tutte noi, di comprare e creare outfit sempre diversi!




CASUAL



Pantaloni,Pantaloni, Pantaloni. La moda del momento, preferibilmente modello "cargo" oppure "vita alta". Outfit comodi e stilosi. Instagram e TikTok ci propongono i pantaloni più alla moda. Celebrities declinano questo capo d'abbigliamento in tutti i tessuti e colori. 






Pantaloni comodi e larghi, molto lunghi...quasi a coprire le scarpe. Illusione ottica per allungare visibilmente la figura, sottolineare il punto vita e mimetizzare fianchi troppo pronunciati. Casual sì...ma con stile!




SPORTY GLAM



Per le ragazze e donne che non vogliono rinunciare alla loro sensualità, stile sportivo ma al tempo stesso sexy. Perchè diciamolo...ore passate in palestra, devono essere messe in risalto da un completo leggings come si deve. Non per invogliare i maschietti ma bensì per farsi invidiare palesemente dalle altre ragazze. Scherziamo!!! Si può optare per uno stile sporty glam se si ama l'abbigliamento sportivo, la comodità dei leggings o le felpe oversize. 






Mai rinunciare alla comodità e allo stile, in particolare se si parla di brand di lusso o più in generale di tessuti tecnici o di altà qualità. Non bisogna associare allo stile sportivo la solita "tutona", ci sono scarpe da ginnastica che costano molto di più un paio di decolleté di Louboutin, ve lo assicuro. Quindi non fatevi problemi e indossate il vostro completo ginnico favorito...anche abbinato con una gonna a ruota per esempio, per un look da tenniste.








Commenti