• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Outfit Autunnali Top per Curvy"



 

Finalmente sta arrivando l'Autunno e porta con se tante novità moda anche per le donne Curvy. Finalmente i brand danno voce anche alle persone formose ed in carne. Decisamente molto popolare come "taglia" con la globalizzazione, i marchi più famosi hanno cambiato radicalmente le taglie e aggiunto stoffa e centimetri a capi striminziti e penalizzanti anche per chi porta una taglia standard come la 44! Se avete bisogno di idee per rinnovare il guardaroba siete nel posto giusto. Abbiamo creato una selezione di capi che esalterà ogni vostra piccola curva. 










Nella vita bisogna osare e fregarsene del parere altrui. Vanno bene consigli di stile ma non privazioni esclusivamente per paura di un'ammonizione negativa da parte di amiche. Ognuno ha il proprio stile, su questo occorre costruire il proprio benessere psicofisico. Per anni ci hanno demotivato e fatto odiare l'esperienza dello shopping, rilegando le Curvy e le PluSize a negozi "Taglie Forti", con capi informi e con misure sbagliate. Hanno fatto sentire sbagliate molte ragazze e donne ma di sbagliato nell'essere una 42 ma con una 5° di seno, viceversa una 48 sotto ma con una 1° di seno...o una 52 ma alta 1,80cm non c'è nulla di sbagliato. 







Fino a 3 anni fa era un peccato mortale mostrare le curve. Bisognava nascondere le forme, coprire tutto, comprare felpe e maglie lunghe per nascondere magari un sedere grosso o fianchi pronunciati. Facendo così, si appariva ancora più grosse, sciatte e basse...abbassando il baricentro visivo del corpo. La società pretendeva che lo standard delle donne fosse la taglia 42...per la moda la taglia 38 e quindi dalla 44 in poi risultavamo tutte obese!







Indossare una gonna corta o un pantalone attillato, era fuori luogo! Idem colori chiari o fantasie. Principalmente era consigliato di vestirsi di nero o comunque colori scuri. Ora invece si possono acquistare su siti come Zalando, SheIn, Asos, H&M e OVS...capi assolutamente alla moda! E anche i prezzi si sono abbassati e standardizzati come le altre taglie "normali". L'importante è non far passare il messaggio GRASSO E' BELLO. Il sovrappeso è un pericolo per la salute, ma un seno prosperoso, dei fianchi larghi o 6-9 chili in più non sono deleteri per una persona, soprattutto se è felice ed in pace con se stessa! 


BUONO SHOPPING




Commenti