• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "I look più iconici della Regina Elisabetta II"

  

Elizabeth Alexandra Mary ovvero la Regina Elisabetta II, ci ha lasciato ieri, 8 Settembre 2022. Mente eccelsa, grande amante della famiglia intenta a salvaguardare per anni la dinastia monarchica, mediatrice politica e grande icona di stile. Sappiamo tutti la sua storia e cos'ha fatto di grande nella sua vita, anche grazie ai servizi che stiamo vedendo in tv e leggendo sui giornali. Ammiriamo noi tutti il rigoroso lavoro come sovrana per i suoi 70 anni di regno. Una donna unica. Il giubileo segna il traguardo dei 70 anni da quando la Regina salì al trono, dopo la morte improvvisa di suo padre Re Giorgio VI






Noi, essendo una Testata Giornalistica che tratta argomenti "leggeri", quali moda e beauty, vorremmo portare una ventata di leggerezza, per l'appunto, parlando e mostrando immagini dell'amata Regina Elisabetta, i suoi look più iconici che nessuno dimenticherà mai. 





Mai un look sbagliato, stile insuperabile! In 70 anni di regno ha sempre indossato look allegri, colorati e a stampa floreale...proprio come il suo amore per i fiori. La Regina Elisabetta ha sempre indossato abiti dai colori accesi anche per ragioni di sicurezza, per essere facilmente individuabile in pubblico. Lo stesso motivo per cui l’abbiamo vista ripararsi dalla pioggia con ombrelli trasparenti.







Pare abbia posseduto 5000 cappelli diversi (tutti a tesa piccola, per mostrare il viso), numerosissimi foulard indossati anche come copricapo e oltre 200 borsette, tutte caratterizzate da un manico che non le ostacolava la stretta di mano. Ai piedi, classiche décolleté con
tacco 5.







Splendida nel giorno della sua incoronazione nel 1952. Un abito da sogno, neanche la Disney avrebbe potuto disegnare un abito simile. Una vera regina di stile.






Raggiante, nel giorno dei festeggiamenti del Giubileo per i suoi 70 anni di Regno.




La Sovrana che ha attraversato quasi un secolo di storia. Ha potuto conoscere persone di alto calibro, i grandi della Terra, da Winston Churchill a Papa Giovanni XXIII , i Presidenti degli USA come Eisenhower, Nixon, Kennedy, Ford, Carter, Reagan Clinton, Bush, Obama, Trump, Papa Giovanni Paolo I, Gorbaciov, Nelson Mandela, l’imperatore giapponeseAkihito, Putin, Papa Benedetto XVI...la lista è troppo lunga per ricordarli tutti. Lei è stata l'ultimo baluardo della Monarchia Inglese. Nessuno...come LEI.


Outfit sempre allegri, colorati e finemente decorati. Stile unico per una Regina unica.





Nonostante non fosse la nostra Regina, noi italiani ci siamo legati a questa figura emblematica e solenne. L'abbiamo vista sempre come una donna immortale, difatti molti giornali presentavano vignette raffiguranti la Regina già presente nell'era dei Dinosauri...o frasi satiriche sul fatto che sarebbe stata presente al funerale del Principe Carlo, visto che avrebbe vissuto per altri 100 anni. Scherzi a parte, la Sovrana è vissuta ben 96 anni, sempre in salute e circondata dall'amore dei suoi sudditi.





Unica macchia sul suo curriculum da Regina, l'astio con la Principessa Diana. Le costò quasi il trono e l'amore degli inglesi. Ma durante il funerale di Lady D. chinando il capo in segno di rispetto, la fece apparire come la grande Regina che era ed è stata fin'ora. Un gesto che si ricorda ancora adesso.



A noi piace ricordarla sorridente, la Regina Elisabetta II una volta disse: "Si deve sempre sorridere...i nostri sudditi non fanno ore di attesa per vedere una Regina triste. Per questo non bisogna mai mostrarsi deboli o in lacrime davanti al nostro popolo. Noi dobbiamo dare il buon esempio!





Come non rendere omaggio alla Regina Elisabetta II. Donna di altri tempi, eleganza ed estrema educazione e rigore. Oggi in suo onore sono stati sparati 96 colpi di cannone, uno per ogni anno di vita.




Noi della redazione di IdeeBeauty vogliamo regalarvi come ultima immagine, la foto più tenera degli ultimi mesi. Dolce come una nonnina, se non fosse per la sua carica. Per il Giubileo del suo regno, si prestò a recitare un piccolo cameo insieme al famoso personaggio dei bimbi Paddington. Un corto di una dolcezza unica. 






Rendiamo omaggio a Sua Maestà Regina Elisabetta II, riposi in pace la sovrana dell'era moderna che ha saputo conquistare i cuori di tutto il mondo. Ci addolora celebrare la sua morte, ma siamo consci che oltre i suoi sudditi, mancherà a tutti noi! 





Commenti