• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Lovefest Collection" HUDA BEAUTY



Huda Beauty ci delizia con una nuova collezione makeup. Si respira aria d'autunno, toni dell'arancio, marrone e viola si fondono per regalare un look glam ed intenso. Scopriamo insieme l'intera collezione, in esclusiva da Sephora!



Una palette di ombretti dai toni caldi, facile da usare. Le diverse texture e tonalità per la sera vanno da ombretti cremosi e mat nei toni del tramonto a scintillanti ombretti perlati viola ispirati ai glitter. Le tonalità ocra, marroni e nude, facili da portare, combinate con ombretti metallici scintillanti, creano una miscela armoniosa per un numero infinito di make-up look. 



Con queste formule bellissime, cremose, modulabili e versatili, puoi passare dal giorno alla sera con una sola pennellata o un solo passaggio del dito!

- Una palette da infilare in borsetta
- Look da giorno e da sera
- Texture e tonalità intensamente pigmentate
- Adatto a tutti i i toni di pelle
- Facile da lavorare, con pochi scarti





Tonalità e texture: NOVITÀ! Metallic Marble, un blush metallico bicolore con finish satinato e glitter finissimi. Crushed Flake Metallics, fiocchi metallici semitrasparenti e super cremosi che si combinano per creare un finish opaco con un pennello piatto. Velvety Mattes ombretti ricchi di pigmenti e cremosi al tatto, che si fondono perfettamente sulla palpebra.



Il mascara Legit Lashes di Huda Beauty in edizione limitata! 2 scovolini e 2 formule in un unico mascara legit.
Questo mascara nero mat intenso, a lunga tenuta e a doppio scovolino, offre un volume estremo, un'arricciatura spettacolare e una lunghezza notevole, senza appesantire le ciglia.




Queste formule nere intense aggiungono volume, allungano, esaltano e incurvano le ciglia all'istante. Il mascara scivola dolcemente sulle ciglia, per un'applicazione uniforme, modulabile e senza grumi. Sia che tu scelga di combinare le due estremità o di usarle separatamente, potrai personalizzare il tuo look in base al tuo umore!





Lato Volume: questa formula ha fibre leggere e volumizzanti, per un volume maxi senza pesantezza o rigidità.
Lato Curl & Length (curva e allunga): la formula contiene cere e fibre aderenti, per un effetto di allungamento immediato, con uno speciale scovolino curvo per aumentare la lunghezza, definire e arricciare anche le ciglia più sottili.
Condividi l'amore (letteralmente!) con questo set Lovefest in edizione limitata composto da due mini rossetti Liquid Matte e due mini Silk Balms colorati in tonalità complementari. Sono contenuti in un'irresistibile confezione staccabile, da condividere con chi vuoi tu. Rossetto liquido Lovefest Liquid Matte:
- Ottieni un colore brillante e a coprenza totale in un'unica applicazione.
- La formula cremosa e vegana lascia una finitura opaca e vellutata.
- Si asciuga senza appiccicare.
- Formula che non secca e non si sfalda, con ingredienti idratanti per labbra morbide.
- Non si sfalda, non cola, no transfer e resiste alle mascherine.




Questo set in edizione limitata contiene:
- Rossetto liquido Lovefest Liquid Matte, tonalità Hot Hippie
- Balsamo labbra idratante colorato Lovefest Silk Balm, tonalità Toasted
- Rossetto liquido Lovefest Liquid Matte, tonalità Boho Babe
- Balsamo labbra idratante colorato Lovefest Silk Balm, tonalità Burning Cherry
Balsamo idratante per labbra colorato Lovefest Silk Balm:
- Colore succoso e super modulabile
- Ricco di ingredienti idratanti, lenitivi e rimpolpanti
- Formula delicata e nutriente
- Idratazione immediata e duratura
- Fornisce una luminosità trasparente, simile a quella di uno specchio
- Delizioso profumo di ciliegia

Commenti