• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Better than Chocolate Collections" TOO FACED



Too Faced ci ha abituato da anni a prodotti dal pack straordinario e dai nomi accattivanti. Cosmetici validi e di tendenza che promettono e per la maggior parte dei casi, fanno miracoli. Per esempio il famosissimo mascara "Better than Sex" che ha lanciato dupes e vere e proprio copie da parte di ogni singolo brand sulla faccia della Terra. Come dice il nome "Migliore del sesso"...poteva anche andare come slogan ma con la nuova collezione "Better than Chocolate" ovvero MIGLIORE DEL CIOCCOLATO forse è andata un pò oltre??? Seriamente, c'è qualcosa migliore del cioccolato? Scopriamolo insieme! 

Concediti una palette di ombretti così deliziosa, cremosa e seducente che te ne innamorerai alla prima applicazione! Questa palette con polvere di cacao presenta 18 tonalità ultra-cremose, ricche e cioccolatose, oltre a deliziosi accenti color caramello. I mat vellutati, i brillanti zuccherini e i metallizzati sciolti si combinano all'infinito per creare i look più naturalmente decadenti di sempre.







Nuova formula molto efficace, per mani esperte. I risultati si faranno sentire e si vedranno immediatamente. Questa formula di punta idrata e nutre le labbra in profondità. Sono visibilmente, intensamente, immediatamente più piene, a lungo. Risultati intensi, per esperti in lip plumper!




Il tuo eyeliner preferito, ora in una deliziosa tonalità marrone cioccolato! Questo eyeliner liquido di nuova generazione è stato progettato per tracciare facilmente una linea precisa, liscia e senza sbavature, ogni volta! La combinazione della nostra formula Easy Glide waterproof per 24 ore, e del nostro esclusivo pennello a doppia fibra crea un eyeliner così straordinario da guadagnarsi il titolo di... Better Than Sex!

Con una palette del genere si possono ottenere davvero straordinari risultati. Anche per le ragazze alle prime armi o le donne meno esperte. Ombretti leggeri e sfumabili! Look da tutti i giorni o per un aperitivo con la nuova crush. 




Si può osare anche con l'eyeliner per look da urlo e decisamente più incisivi e sfacciati. Consigliamo di creare come punto focale gli occhi e lasciare le labbra al naturale, indossando esclusivamente il loro lipgloss volumizzante. 






Commenti