• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Base perfetta Must-have di stagione" MUFE

 


Make Up For Ever o MUFE, che dir si voglia...ha lanciato delle novità per creare la propria base viso perfetta. Ideale per tutti i giorni o per le occasioni speciali. In questo articolo vedremo delle palette viso, una cipria completa e il must-have di stagione: rossetto a lunga tenuta! Scopriamo insieme i 3 prodotti Top!



Per soddisfare tutte le esigenze della tua carnagione, abbiamo creato due palette HD Skin insieme ai nostri professionisti.
Con 12 tonalità di creme colorate complementari in ogni palette, puoi esaltare la tua bellezza naturale!
LA PALETTE DI FONDOTINTA UHD DIVENTA LA PALETTE HD SKIN.


Sei un fan dell'iconica palette di fondotinta UHD? Allora ti piacerà la nostra nuova palette HD SKIN con la sua formula facile da miscelare, la coprenza modulabile e la texture leggera e il finish naturale della palette originale.
Sappiamo che hai a cuore la composizione dei nostri prodotti. Per questo abbiamo sviluppato una nuova formula priva di cere sintetiche, BHT, allergeni e petrolati, e abbiamo ridotto la percentuale di profumo a meno dell'1%. 
UNA ROUTINE COMPLETA PER L'INCARNATO IN UN'UNICA PALETTE. Con questa palette puoi uniformare, correggere, nascondere, colorare, modellare e illuminare la tua carnagione. La formula cremosa delle 12 tonalità ti permetterà di combinare le diverse tonalità con estrema facilità.

12 TONALITÀ COMPLEMENTARI
In questa palette, creata insieme ai nostri professionisti per migliorare la tua carnagione, troverai: 3 fondotinta in crema, 4 correttori, 2 blush, 2 tonalità per il contouring e 1 highlighter. Puoi anche usare il fondotinta HD Skin come primer, perché tutte le tonalità si combinano perfettamente.

Per adattarsi a tutte le tonalità di pelle e soddisfare tutte le esigenze, la nostra nuova polvere libera HD Skin Twist & Light è stata sviluppata in 4 diverse tonalità.
Sviluppata dal nostro team di truccatori, è stata studiata per adattarsi a tutti i tipi di pelle: che tu abbia la pelle secca o mista, sarà perfetta per te!
EFFETTO LUMINOSO E DIFFUSO PER 24 ORE.
La nuova polvere HD Skin Twist & Light offre un effetto luminoso e diffuso per 24 ore, modellando e scolpendo il viso. Leggera e impercettibile, non si percepisce sulla pelle e ti garantirà un risultato naturale!





4 ARMONIE CREATE DAI PROFESSIONISTI:
HD Skin Twist & Light è stata creata in 4 diverse tonalità, per adattarsi a tutte le carnagioni. Grazie alle finissime particelle perlescenti contenute nella formula, la tua pelle sarà illuminata e corretta in un attimo!

PACKAGING INNOVATIVO:
L'innovativa custodia ti permette di rilasciare le 3 polveri in un attimo, senza sporcare o disperdere materiale. Devi solo ruotare il fondo della custodia e prelevare la polvere che fuoriesce con un pennello: facilissimo!





"MAKE IT LAST !" Proprio come Rouge Artist, il design del nuovo Rouge Artist for Ever Matte si ispira ai gesti precisi dei pennelli da trucco professionali. 6 tonalità tutte nuove da scoprire! Perfette sia per un sottotono caldo che freddo. A lunga tenuta ed estremamente facili da applicare.

Commenti