• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Summer Care" MULAC

 

La SKINCARE Mulac Cosmetics è vegancruelty free, altamente performante e con un'altissima percentuale di ingredienti di origine naturale. All'interno della linea è possibile trovare i prodotti più adatti alla propria pelle e creare la propria routine giornaliera. Il loro utilizzo è raccomandato sia per professionisti del settore che per tutti i clienti.


JUICY POP SIERO ESFOLIANTE CON ACIDI è un concentrato perfezionatore uniformante. Giorno dopo giorno trasforma l’aspetto del viso e affina la grana della pelle per un incarnato più luminoso e privo di imperfezioni. Contiene estratto di mango e banana fonte di AHA e di Gluconolattone PHA al 10% per allontanare grigiore e cellule morte ed estratto di salice bianco fonte di BHA al 2% ideale per restringere i pori dilatati e contrastare la presenza di imperfezioni e cicatrici da acne. Formula vegan con 97% di ingredienti di origine naturale.AHA da mango e banana: grazie alle piccole dimensioni, penetrano anche in profondità favorendo un processo di rinnovamento cellulare non solo della superficie epidermica ma anche degli altri strati cutanei, favorendo la produzione di nuovo collagene e contrastando la presenza dei segni legati al passare dell’età e al foto-invecchiamento. Ri-texturizzano la pelle, levigano la superficie e attenuano la visibilità di imperfezioni.
BHA da salice bianco: ad azione esfoliante e purificante, favoriscono il rinnovamento cellulare della pelle, rendendola più levigata e minimizzando la visibilità dei pori. Particolarmente indicati per pelli grasse e impure o a tendenza acneica, grazie alle proprietà lenitive, anti batteriche e sebo normalizzanti. Ideale per restringere i pori dilatati e contrastare la presenza di imperfezioni e cicatrici da acne.
Gluconolattone PHA: poli-idrossi-acido ciclico che regola il processo di rinnovamento cellulare. Una volta applicato sulla pelle, la sua molecola ciclica si apre e libera il suo gruppo acido (acido gluconico). In questo modo, promuove un’esfoliazione calibrata e delicata, limitando la comparsa di fenomeni di irritazione, pizzicore e prurito.
SPOTTED! è un trattamento urto anti imperfezioni ad azione localizzata per ridurre la visibilità di punti neri, brufoletti, pori dilatati, piccole macchie ed altre imperfezioni associate alla pelle impura e a tendenza acneica. Contiene il 3% Niacinamide potenziato con il 3% SEBOCLEAR™ per una forte azione purificante e sebo-normalizzante. Texture oil-free a rapido assorbimento. Non contiene siliconi, paraffina, coloranti, derivati animali.

JUICY POP SIERO ESFOLIANTE CON ACIDI è un concentrato perfezionatore uniformante. Giorno dopo giorno trasforma l’aspetto del viso e affina la grana della pelle per un incarnato più luminoso e privo di imperfezioni. Contiene estratto di mango e banana fonte di AHA e di Gluconolattone PHA al 10% per allontanare grigiore e cellule morte ed estratto di salice bianco fonte di BHA al 2% ideale per restringere i pori dilatati e contrastare la presenza di imperfezioni e cicatrici da acne. Formula vegan con 97% di ingredienti di origine naturale. Particolarmente indicati per pelli grasse e impure o a tendenza acneica, grazie alle proprietà lenitive, anti batteriche e sebo normalizzanti. Ideale per restringere i pori dilatati e contrastare la presenza di imperfezioni e cicatrici da acne. 
NOT A FILTER crema purificante&opacizzante, a base di polifenoli da laminaria zuccherina con potente azione antibatterica e detossinante, riequilibra la produzione di sebo e rende meno visibili le problematiche tipiche delle pelli impure e a tendenza acneica: aspetto lucido, punti neri e brufoli, incarnato disomogeneo, imperfezioni, affinandone giorno dopo giorno la grana per un effetto perfezionatore senza filtriIdrata senza seccare la pelle, grazie alle sue polveri sebo-assorbenti da amido di riso, che aiutano anche a lenire arrossamenti ed irritazioni.
MILF MAGIC POTION è un siero illuminante e idratante che esalta la luminosità e la bellezza della pelle, contrastando i processi di invecchiamento prematuro. Il prezioso estratto di fiori di sakura risveglia la vitalità della pelle, rendendola più liscia, rassodata, rimpolpata, tonica, uniforme e radiosa. Texture ad effetto velluto. Contiene il 5% di estratto di FIORI DI SAKURA (ciliegio giapponese), simbolo di rinascita e rinnovamento, che risveglia la vitalità della pelle facendole ritrovare tutta la sua bellezza e radiosità.


Commenti