• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MAKEUP: "Trucco Estate 2022" TOM FORD

 


Pronte per un'estate carica di glam e sole? Tom Ford non lascia mai tutte noi senza nuovi prodotti, dotati di un lussuoso fascino. Viene voglia di provarli tutti, profumi, makeup e skincare!


Soleil BLanc Eau de Parfum : il profumo solare, floreale, ambrato con accordi caldi, dolci e gourmand. Sorprendente. Voluttuoso. Magnetizzante. Famiglia olfattiva: Ambrato floreale.
Remote isole private, dove esiste solo l’estate e le giornate sembrano scorrere tutte uguali, hanno ispirato soleil blanc, una magnetizzante fragranza solare floreale ambrata esaltata da una nota di seduzione e da una decadenza rinfrescante. Questa creazione della collezione Private Blend di Tom Ford lascia trasparire la ricerca infinita del sole e del lusso che definisce Tom ford soleil.
L’ISPIRAZIONE: remote isole private dove l’estate è l’unica stagione dell’anno e le giornate si stemperano l’una nell’altra. LA BOTTIGLIA: l’elegante forma architettonica di una pedina di scacchi.



Soleil Glow Bronzer Gold Dust Bronzer, setosa e ricca, la formula è arricchita con una potente miscela di burri vegetali, che permette al bronzer di idratare e nutrire la pelle oltre che illuminarla per un aspetto radioso e baciato dal sole.



SOLEIL SHEER CHEEK DUO Duo Illuminante. Questo duo di illuminante e blush dal design elegante crea un bagliore impeccabilmente sensuale e illuminato dal sole.
La tonalità pesca imita il riflesso del sole sulla pelle, mentre la tonalità rosata conferisce il perfetto tocco di colore.




Cream And Powder Eye Color Ombretto.Metallico. Scintillante. Luminoso. Tom Ford presenta un ombretto innovativo composto da due formule esclusive:
- Lo scomparto inferiore racchiude una texture cremosa e ultra pigmentata.
- Lo scomparto superiore contiene una polvere glitterata luminosa.
Come si utilizza? Stendere un po' di ombretto in crema sulla palpebra mobile, quindi applicare la polvere luminosa. Sfumare.




Boys&Girls Lip Color. Per Tom Ford non esiste accessorio più spettacolare delle labbra perfette. Sono il punto focale del viso e hanno il potere di definire l’intero look di una donna. Ogni tonalità rappresenta l’ideale moderno di Ford per un make-up essenziale. Ingredienti rari ed esotici, tra cui estratto di semi di soia, burro murumuru brasiliano e olio del fiore di camomilla, creano una texture ultra-cremosa con un'applicazione perfetta. Speciali trattamenti producono preziosi pigmenti che sono miscelati con sapienza per offrire un colore assolutamente puro, con una luminosità perfettamente bilanciata. Presentato in un elegante custodia formato mini.



Ultra Shine Lip Color. Soleil ultra-shine lip color combina l'applicazione in una sola passata del rossetto, la lucentezza del gloss e l'idratazione del balsamo. Lucido e avvincente, dona alle labbra una sfumatura cremosa e delicata.




Commenti