• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

CAPELLI: "Taglio scalato e sfilato - Must Summer 2022"


 

L'estate si riconferma la stagione per eccellenza della libertà. Anche in testa, la bella stagione, sul fronte tagli capelli medi, porta nuovamente con sé il desiderio di sottrarsi a un'eccessiva compostezza. 




Quindi gli elementi che segnano questo periodo sono frange di media lunghezza non troppo geometriche, scalature frontali evidenti e styling poco composti.




Le scalature sono un'ottima soluzione per movimentare i capelli pesanti e mossi. Se vengono effettuate nella parte alta della testa creano anche un allungamento ottico della forma del viso. Per quanto riguarda i capelli sfilati, oltre ad essere una buona arma per diminuire la quantità, sono un'ottima opportunità per avere uno styling veloce da asciugare, con punte leggere e mai segnate da quelle antiestetiche sforbiciate segnanti!





L'effetto sfilato regala leggerezza ai capelli fini senza volume costruendo una struttura autoportante, ma in questo caso consiglio di affidarsi a un vero esperto perché la sfilatura su capelli fini è una vera e propria arte.




Commenti