• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Very Rose Collection" NUXE



Detergi e strucca delicatamente la pelle con questi trattamenti all'acqua floreale di Rosa, tanto delicati, quanto efficaci! 



STRUCCANTI



Questo latte vellutato al dolce profumo di rosa strucca perfettamente, idrata e apporta confort alla pelle del viso e degli occhi, rispettandone l’equilibrio. La sua texture ultra-sensoriale “latte in olio” strucca delicatamente e apporta comfort senza ungere. Istantaneamente le impurità e il trucco sono eliminati, la pelle è idratata, morbida e confortevole.




Quest’olio struccante ultra-efficace elimina il trucco anche più tenace e waterproof proteggendo la pelle dal calcare e rispettandone l’equilibrio. Ricco di olio di Mandorla dolce, la sua texture setosa si trasforma in latte a contatto dell’acqua e non lascia unta la pelle, che ritrova morbidezza, elasticità e confort.





Quest’acqua micellare all’Acqua floreale di rosa strucca e deterge la pelle del viso e gli occhi, eliminando trucco e impurità. Arricchita con un Complesso Skin-Respect 100% di origine vegetale, lenisce la pelle e ne rispetta l’equilibrio. Lascia la pelle fresca e morbida ed incanta i sensi grazie al suo delicato profumo di rosa.




Ispirata ai gesti professionali, questa lozione peeling offre un’esfoliazione quotidiana delicata per un effetto pelle nuova giorno dopo giorno. Composta di acqua floreale di rosa e di acidi di frutta, la sua formula delicatamente profumata alla rosa permette di eliminare progressivamente le cellule morte cutanee. La pelle è come rinnovata, più liscia, l’incarnato luminoso e uniforme.




Fondi di piacere per questo balsamo idratante labbra all’estratto oleoso di Rosa, formulato con il 100% di ingredienti di origine naturale. La sua texture fondente e il suo delizioso profumo alle note vanigliate inebrianti offrono un momento di piacere goloso. Incredibilmente morbide e illuminate di una delicata luminosità rosata, le labbra sono esaltate, da mordere! Finish non appiccicoso - Ideale prima del rossetto per migliorarne la tenuta e mantenere le labbra levigate.


Commenti