• In evidenza •

SUMMER: "Nuova BB Cream Hydra Vizor Huez" FENTY

Ispirato allo stile di vita di Rihanna, i prodotti Fenty Skin sono adatti per tutti i tipi di pelle e ti fanno sentire bene quando li usi. Sono adatti per tutti i tipi di esigenze, anche per le più giovani. La novità del momento??? Hydra Vizor Huez . Questo prodotto per il make-up ha la consistenza di una crema idratante, quindi fornisce elasticità alla pelle. Inoltre è colorato, al suo interno vi sono pigmenti, come un fondotinta quindi ha una funzione coprente e si può considerare a tutti gli effetti un prodotto di make-up, ovvero che corregge le imperfezioni e migliora il nostro aspetto. Infine ha anche un filtro solare che può essere più o meno alto quindi può fungere anche da crema solare. A tutti gli effetti è quindi un prodotto multitasking, ovvero multifunzionale:è una crema che idrata la pelle un prodotto make-up coprente e uniformante della carnagione crema solare con spf medio/ alto Rihanna ha dato la priorità a formule vegane e prive di glutine. La confezione? Sostenibile:

MODA MARE: "Costumi Pin-Up style"

 

L'estate 2022 vedrà il ritorno di un modello di costume di bagno degli anni '50: Pin-Up style! Il grande protagonista è senza ombra di dubbio proprio il costume intero, che riporta in auge i classici modelli da pin-up degli anni ’50 arricchendosi di cinture in vita e coppe imbottite che mettono in evidenza il décolleté.
Quest'estate adotta un perfetto look retrò da pin-up optando per un costume da bagno anni '50. Gli anni '50 hanno contribuito a rendere celebri gli eleganti modelli di costumi da bagno a righe, a pois, a fiori oppure a quadretti vichy e rigorosamente a vita alta. 







Queste sono le ultime tendenze in fatto di costumi da bagno stile anni '50. Il costume da bagno in totale stile retrò è davvero un must-have del tuo guardaroba e ti regalerà un look unico, intramontabile e chic.







Sei pronta per diventare una splendida pin up? Allora vieni a scoprire la nuova collezione 2022 di costumi da bagno da donna. Troveremo in giro nei negozi fisici ed on-line, una vasta selezione di modelli ispirati agli anni 50 per esaltare la tua bellezza e farti assomigliare ad una diva dell’epoca. Scopri anche gli accessori da mare perfetti per completare il tuo outfit da sfoggiare in riva al al mare on in piscina.











Qual è la caratteristica principale dei costumi da bagno in stile retrò ? Prima di tutto lo slip a vita alta! Scopri le proposte di bikini a vita alta da abbinare al reggiseno che preferisci, che sia a fascia, a bustino oppure a balconcino da annodare dietro al collo. Non lasciarti scappare i costumi da bagno in perfetto stile Brigitte Bardot, con reggiseno a volant che lascia le spalle scoperte, per un look da pin-up originale e di tendenza.









In fatto di fantasie, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: audaci motivi floreali, a righe o a pois, oppure i classici quadretti vichy, da abbinare a top e pantaloni a vita alta corti alla caviglia, a tinta unita. Hai tutto quello che serve per ottenere la silhouette iconica degli anni '50. Il vero costume da bagno per l'estate 2022 è vintage, pensato per accentuare le tue curve e mettere in valore i tuoi punti forti. Se stai cercando un'alternativa versatile al classico costume da bagno, prova il tuo costume da bagno in stile vintage per sentirti bella come Marylin Monroe.






Commenti