• In evidenza •

SKINCARE: "Addio imperfezioni"

Sapete che cosa hanno in comune la pelle degli adolescenti e degli adulti? Le imperfezioni! A qualsiasi età ti potresti trovare a combattere con queste fastidiose imperfezioni: può essere sul mento, sulla fronte o sulle guance. Ovunque si trovino, vogliamo sbarazzarci di loro. Le cause  sono diverse (ormoni, infiammazioni, i batteri, le reazioni, stress...), ma noi abbiamo la soluzione per prevenire e curare il loro arrivo, ridurre le cicatrici ed eliminare le macchie. Scopri come con la nostra guida ai prodotti più efficaci per una pelle impeccabile! Come evitare la comparsa delle imperfezioni? Inizia con una detersione della pelle per liberare i pori: un’azione molto semplice che aiuterà a ridurre l'infiammazione della pelle. Per questo primo step i tuoi alleati saranno i prodotti a base di carbone, acido glicolico, argilla o Aloe vera. Gli acidi della frutta sono i migliori per esfoliare la pelle quando hai brufoli e impurità. Non esitare a usarli per prevenire gli sfoghi! Come

MODA MARE: "Costumi Pin-Up style"

 

L'estate 2022 vedrà il ritorno di un modello di costume di bagno degli anni '50: Pin-Up style! Il grande protagonista è senza ombra di dubbio proprio il costume intero, che riporta in auge i classici modelli da pin-up degli anni ’50 arricchendosi di cinture in vita e coppe imbottite che mettono in evidenza il décolleté.
Quest'estate adotta un perfetto look retrò da pin-up optando per un costume da bagno anni '50. Gli anni '50 hanno contribuito a rendere celebri gli eleganti modelli di costumi da bagno a righe, a pois, a fiori oppure a quadretti vichy e rigorosamente a vita alta. 







Queste sono le ultime tendenze in fatto di costumi da bagno stile anni '50. Il costume da bagno in totale stile retrò è davvero un must-have del tuo guardaroba e ti regalerà un look unico, intramontabile e chic.







Sei pronta per diventare una splendida pin up? Allora vieni a scoprire la nuova collezione 2022 di costumi da bagno da donna. Troveremo in giro nei negozi fisici ed on-line, una vasta selezione di modelli ispirati agli anni 50 per esaltare la tua bellezza e farti assomigliare ad una diva dell’epoca. Scopri anche gli accessori da mare perfetti per completare il tuo outfit da sfoggiare in riva al al mare on in piscina.











Qual è la caratteristica principale dei costumi da bagno in stile retrò ? Prima di tutto lo slip a vita alta! Scopri le proposte di bikini a vita alta da abbinare al reggiseno che preferisci, che sia a fascia, a bustino oppure a balconcino da annodare dietro al collo. Non lasciarti scappare i costumi da bagno in perfetto stile Brigitte Bardot, con reggiseno a volant che lascia le spalle scoperte, per un look da pin-up originale e di tendenza.









In fatto di fantasie, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: audaci motivi floreali, a righe o a pois, oppure i classici quadretti vichy, da abbinare a top e pantaloni a vita alta corti alla caviglia, a tinta unita. Hai tutto quello che serve per ottenere la silhouette iconica degli anni '50. Il vero costume da bagno per l'estate 2022 è vintage, pensato per accentuare le tue curve e mettere in valore i tuoi punti forti. Se stai cercando un'alternativa versatile al classico costume da bagno, prova il tuo costume da bagno in stile vintage per sentirti bella come Marylin Monroe.






Commenti