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MODA: "Outfit 2 pezzi - Must Estate 2022" SHEIN

  Look freschi, estivi, colorati, eleganti, casual, sportivi...è lunga la lista della Summer Collection di Outfit lanciati da SHEIN. Si ha l'imbarazzo della scelta! Di seguito troverete un'ampia selezione di outfit composti da 2 pezzi, ovvero top + gonne o pantaloni. Voi siete TEAM Gonna o Pantalone??? Materiali leggeri, colori pastello, fantasie floreali e tropicali. Tutto ci riporta alla mente la nostra prossima estate. Come sarà la vostra? Partirete verso mete esotiche, opterete per le capitali Europee o visiterete la nostra bella Italia? Le novità di SheIn ci aiutano a decidere anche cosa comprare, per portarle in valigia. Anche in vacanza dobbiamo essere belle, presentabili e rilassate. Godiamoci questi momenti di relax con la nostra famiglia, con gli amici o in coppia. Per creare dei look belli, non serve spendere un patrimonio. Shein ci mostra come apparire al meglio con capi lowcost. Shein da la possibilità alle donne e ragazze di ogni età, taglia e possibilità economic

MODA: "Giallo come il sole" - Tendenze estive



Il giallo è il colore del sole, associato a una risata, è felicità e buon umore. Una persona, immersa in un ambiente giallo, sprizza ottimismo. Allora perchè non circondarsi di più di questo colore in tutte le sue sfumature? Ricopriamoci di giallo! Scopriamo insieme il suo significato e i capi più alla moda per l'estate 2022. 








E’ un colore associato alla luce, all’intelletto, al sapere, al calore ed alla gioia ma anche alla menzogna, al tradimento ed alla follia. In Italia, inoltre, indica un genere narrativo dovuto alla copertina di una serie di romanzi polizieschi pubblicati nel 1929. Nel Buddismo, inoltre, è un simbolo di saggezza mentre in Cina era associato all’imperatore ed ancora oggi alla salute, alla forma, alla socievolezza, alla socialità, alla spiritualità ed alla pazienza. Le ricerche sociologiche hanno evidenziato che si tratta di un colore molto apprezzato dalle persone anche se statisticamente lo è più per i bambini che per gli adulti. Nel neuromarketing, invece, evoca energia, allegria e gioia. Nel packaging, invece, è consigliato se abbinato al nero mentre nell’arredamento simboleggia la riuscita e la gioia di vivere.











Quest'anno, oltre il "lilla"...sta spopolando il giallo. Portatore di energia e positività. Rende ogni capo d'abbigliamento più sbarazzino, leggero, estivo e alla moda, aggiungerei! 






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