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CAPELLI: "Ultimate Smooth Terapy" WELLA

  ULTIMATE SMOOTH di Wella Professionals è un rituale professionale di alta qualità che nutre i capelli in soli 30 secondi e li mantiene lisci fino a tre giorni. Progettato per capelli secchi, opachi, crespi o tendenti al crespo, dermatologicamente testato e adatto ai capelli tinti. Con oltre 140 anni di esperienza nel settore dei capelli, i nostri ricercatori hanno riunito squalano e omega-9 in una tecnologia brevettata per nutrire i capelli dall'interno e ricreare una barriera protettiva all'esterno. Questo trattamento nutriente contiene una miscela di note di gelsomino, vaniglia, bergamotto, pesca e legno di sandalo. Un bouquet floreale che avvolge i capelli a ogni applicazione. ULTIMATE SMOOTH è un rituale professionale per la cura dei capelli, progettato per nutrire e lisciare i capelli secchi, opachi, crespi o tendenti al crespo. Il balsamo ULTIMATE SMOOTH liscia, nutre e lucida i capelli riducendo l'effetto crespo. Con la sua texture cremosa e delicata, è pensato per...

MODA: "Giallo come il sole" - Tendenze estive



Il giallo è il colore del sole, associato a una risata, è felicità e buon umore. Una persona, immersa in un ambiente giallo, sprizza ottimismo. Allora perchè non circondarsi di più di questo colore in tutte le sue sfumature? Ricopriamoci di giallo! Scopriamo insieme il suo significato e i capi più alla moda per l'estate 2022. 








E’ un colore associato alla luce, all’intelletto, al sapere, al calore ed alla gioia ma anche alla menzogna, al tradimento ed alla follia. In Italia, inoltre, indica un genere narrativo dovuto alla copertina di una serie di romanzi polizieschi pubblicati nel 1929. Nel Buddismo, inoltre, è un simbolo di saggezza mentre in Cina era associato all’imperatore ed ancora oggi alla salute, alla forma, alla socievolezza, alla socialità, alla spiritualità ed alla pazienza. Le ricerche sociologiche hanno evidenziato che si tratta di un colore molto apprezzato dalle persone anche se statisticamente lo è più per i bambini che per gli adulti. Nel neuromarketing, invece, evoca energia, allegria e gioia. Nel packaging, invece, è consigliato se abbinato al nero mentre nell’arredamento simboleggia la riuscita e la gioia di vivere.











Quest'anno, oltre il "lilla"...sta spopolando il giallo. Portatore di energia e positività. Rende ogni capo d'abbigliamento più sbarazzino, leggero, estivo e alla moda, aggiungerei! 






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