• In evidenza •

SKINCARE: "Trattamenti notte per una pelle perfetta"

  Si sa, il viso è il nostro biglietto da visita! Occorre perderci molto tempo per tenere la pelle sempre pulita, idratata e sana. Lo stress della vita quotidiana ci porta a saltare passaggi quotidiani per far si che la pelle risulti visibilmente sana. Ma dei giorni proprio non si riesce a stare dietro a tutte quelle creme da usare. Il miglior rimedio per salvare la situazione è imparare ad usare delle creme per la notte. Durante il sonno possiamo usufruire di questi elementi che ci doneranno idratazione profonda, anche perchè in media avremo 6 ore per lasciare agire determinati componenti cosmetici. Scopriamo insieme le ultime novità in campo cosmetico per la riparazione cellulare notturna! ERBORIAN: Skin Therapy Oil Tutto il potere della skincare Erborian: 17 estratti naturali combinati in un olio multi-perfezionatore bifasico, che agisce durante la notte. La sua promessa? Farti sentire orgogliosa della tua pelle nuda in una sola notte! • DOPO LA PRIMA NOTTE: La tua pelle è liscia, i

SKINCARE: "Trattamenti effetto lifting" SEPHORA


Il viso è il nostro biglietto da visita e la pelle è la prima cosa che va curata approfonditamente fin dall'adolescenza, non solo in tarda età. Nutrire la pelle del viso renderà la cute più giovane, sana e bella. Di seguito troverete i Trattamenti Top con effetto lifting. Occhi, collo e viso non vanno mai trascurati. Quale trattamento sceglierete di acquistare?




Ottieni una pelle molto più soda grazie a FOREO BEAR, il dispositivo per tonificare il viso da usare a casa, che con 5 intensità di microcorrente e pulsazioni T-Sonic aiuta a levigare, tonificare e rimodellare le aree del viso sensibili all’invecchiamento. Questo dispositivo non invasivo aiuta a ridurre le rughe, occupandosi con precisione di aree mirate, come il profilo del mento, le guance, il collo e la fronte. Dotato di sistema anti-shock, BEAR misura la resistenza della tua pelle all’elettricità e regola la potenza della microcorrente entro l’intensità scelta per massimizzare sicurezza e comfort. Questo dispositivo ricaricabile offre risultati visibili e durevoli con un utilizzo continuato.

  • Stimola e tonifica la pelle migliorandone l’aspetto.
  • Massaggia delicatamente il viso per migliorare la radiosità della pelle.
  • Si concentra sui segni del tempo per un aspetto più compatto.
  • Le pulsazioni T-Sonic migliorano l’assorbimento dei tuoi prodotti per la cura del viso preferiti.
  • Deve essere usato con il siero conduttivo FOREO per un utilizzo sicuro e risultati ottimali.
  • Adatto a tutti i tipi di pelle e per tutte le età.
  • Microcorrente a 5 intensità.
  • Ricaricabile. Fino a 90 utilizzi per carica.
  • Routine di 3 minuti.
  • Collegato all’app. App disponibile per iOS e Android.



Prova la nuova generazione della nostra formula rivoluzionaria. Il siero Advanced Night Repair dall'azione più completa di sempre. Protetto da brevetto sino al 2033.
Arricchito con la Tecnologia Chronolux™ Power Signal , questo siero per il viso penetra velocemente e in profondità attenuando i molteplici segni di invecchiamento cutaneo indotti dalle aggressioni di origine ambientale della vita moderna. La pelle appare più liscia e meno segnata, ringiovanita, più radiosa e l'incarnato ritrova uniformità.
Mentre tu dormi, il siero per il viso stimola il naturale processo notturno di autoriparazione cutanea. Rapidamente. L’elevato contenuto di Acido Ialuronico aiuta a bloccare l’idratazione per 72 ore creando l’ambiente ideale per ottimizzare il naturale processo di autoriparazione cutanea. La nostra esclusiva Tecnologia Chronolux™ Power Signal contribuisce a migliorare la naturale capacità della pelle di autoripararsi con risultati visibili. I test in vitro, infatti, hanno dimostrato che la formula promuove il ciclo di rinnovamento endocutaneo delle nuove cellule vitali e stimola la produzione naturale di collagene.
Durante il giorno, il siero aiuta a difendere la pelle dalle aggressioni ambientali – una parte chiave nei ritmi giornalieri tipici della pelle. Rinforza le difese cutanee dai danni evidenti causati dai radicali liberi derivati da fonti ambientali quali inquinamento, ozono, luce blu, raggi infrarossi e micro polveri. Conferisce una protezione anti-ossidante per 8-ore e difende la pelle per tutta la giornata contro le aggressioni di origine ambientale aiutandola a mantenere un aspetto più giovane, più a lungo.
Efficacia dimostrata per tutti i tipi di pelle. Questo è il siero per il viso super-performante senza il quale una pelle bella non può esistere.
Advanced Night Repair Serum sfrutta il potere rigenerativo della notte per produrre un rinnovamento cutaneo visibile. La sua ininterrotta azione giorno e notte aiuta la pelle a massimizzare il processo naturale generale di riparazione e protezione.



Questo siero dal potere energizzante istantaneo è ricco di ICEAWAKE ™ e CAFFEINA e presentato con un applicatore per un aspetto decongestionato, liscio e luminoso.
2% di ICEAWAKE™: un componente derivante dalla biotecnologia ed estratto direttamente dagli strati di ghiaccio del suolo in Svizzera. IceAwake ™ rinfresca l'aspetto stanco della tua pelle riducendo la comparsa di rughe e migliorandone la luminosità.
ESSENCE OF SWISS ICE WINE : Questa essenza di vino proviene da uve raccolte congelate, risultando in un alto contenuto di zuccheri residui per ottenere un effetto tensore e sfocato sulla zona intorno agli occhi e rassodante e levigante per fini linee e rughe. La pelle appare morbida e rimpolpata, con un aspetto rinfrescato e ringiovanito.
2% REPLEXIUM ™: un complesso peptidico rimpolpante progettato per ridurre la comparsa di rughe e donare alla pelle un aspetto più compatto.
+ CAFFEINA: per aiutare a ridurre borse, occhiaie, rughe e linee sottili.
+ CAFFEINE COMPLEX: efficace complesso che combina estratto di alghe con estratto di ippocastano e caffeina. Aiuta a ridurre la comparsa di occhiaie, linee sottili e rughe, ammorbidisce l'aspetto della pelle e aumenta l'elasticità e l'idratazione.



Energizza, rassoda, protegge Questa rinfrescante maschera in crema rivitalizza, rassoda e protegge, restituendo rapidamente giovinezza. La pelle si immerge nelle energie rigeneranti del mare grazie al potente rinnovatore cellulare Miracle Broth™, che favorisce i naturali processi di riparazione cutanea. Il nuovo Vitality Ferment fornisce idratazione alla pelle, mentre il nuovo Purifying Ferment la aiuta a neutralizzare i radicali liberi e proteggersi dai nemici invisibili della giovinezza: affaticamento, stress e inquinamento. In appena 8 minuti, la pelle ha un aspetto più sano e compatto. Rivitalizzato. Applica generosamente su viso e collo. Lascia in posa per 8 minuti. Rimuovi la quantità in eccesso con l’aiuto di una salvietta. Per risultati ottimali, usa il prodotto ogni giorno seguito dal tuo idratante Crème de la Mer.



Dior Prestige La Micro-Huile de Rose Advanced Serum è il primo siero riparatore che concentra il doppio potere della Rose de Granville. Un siero viso antietà che aiuta a correggere i segni del tempo che passa ai livelli più profondi. Modellate dopo 20 anni di ricerche, le 10.000 microperle ricche di micronutrienti rivitalizzanti della rosa trovano ora compimento nel potere della linfa della Rose. Composta al 92% da ingredienti di origine naturale, l'inedita formula antietà de La Micro-Huile de Rose Advanced Serum coniuga la ricchezza nutriente di un olio alla capacità di penetrazione di un siero. La pelle è più liscia e compatta, i contorni visibilmente migliorati.
- Sin dalla prima applicazione, la pelle è visibilmente rimpolpata e tonificata.
- Sin dalla prima settimana, la cute appare più compatta, forte e lvigata.
- Dopo 1 mese, la pelle ritrova la sua sostanza. Le rughe appaiono corrette e i contorni del viso visibilmente rimodellati.





Commenti