• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

SKINCARE: "Coconut Lovers Collection" PUPA


 

Pupa ci porta in atolli polinesiani e mare cristallino. Non sentite già il profumo di salsedine? Come non farsi tentare dalle dolci note di cocco. Paradisi tropicali che fanno sognare tutte noi, soprattutto in estate! Quest'anno Pupa ha creato una linea interamente incentrata sul cocco. Frutto ed essenza per eccellenza che ci fa subito pensare all'estate. 




Scopriamo insieme la "Coconut Lovers Collection".






TERRA e BLUSH



La terra assicura un incarnato naturalmente abbronzato e delicatamente luminoso “effetto pelle baciata dal sole”. Il blush ravviva l’incarnato ed esalta zigomi e guance con un sorprendente effetto glow. Arricchito con estratto di acqua di cocco dalle proprietà idratanti, emollienti e illuminanti.Texture setosa e impalpabile con mix di perle e pigmenti per un tocco incredibilmente vellutato, arricchita con acqua di cocco. 











GEL VISO


Una texture sorprendente, impercettibile sulla pelle, che rilascia una sensazione di assoluta freschezza. Finish matt-naturale. 
Arricchito con olio e acqua di cocco BIO dalle proprietà idratanti ed emollienti.
Non contiene autoabbronzante. Un mix di oli ed estratti che conferiscono morbidezza alla pelle e donano un effetto idratante.







SPRAY IDRATANTE



Un mix di oli emollienti da vaporizzare su tutto il viso: prima del make-up per idratare la pelle, dopo il make-up per creare un effetto ‘glow
Ideale in qualsiasi momento della giornata per rinfrescare il look.
Arricchito con olio e acqua di cocco BIO dalle proprietà idratanti ed emollienti e illuminanti.Una texture fresca e leggera che idrata la pelle grazie all’ acqua di cocco, unita a un mix di oli che la rendono morbida e setosa.







AUTOABBRONZANTE





Pelle baciata dal sole 365 giorni l’anno. Poche gocce si fondono sul viso uniformemente senza macchie, creando un’abbronzatura uniforme e naturale in poco tempo grazie ad un sofisticato complesso autoabbronzante. L’Estratto di Malva e un Bio-Zucchero lasciano la pelle perfettamente idratata e luminosa. Un complesso autoabbronzante funzionale perfettamente calibrato per ottimizzare il risultato colore in modo omogeneo e duraturo per un effetto molto simile all’abbronzatura naturale. Attivato con Estratto di Malva dalle proprietà emollienti e idratanti. Un Bio-Zucchero di estrazione vegetale in grado di creare un film protettivo che al contempo rilascia idratazione continua.










Commenti