• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

PROFUMI: "Terres Précieuses - Privè" ARMANI

 


Fatti ammaliare da Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite, le nuove fragranze haute couture di Armani / Privé, che rendono omaggio ai colori intensi e spettacolari dell'Africa. Scopri le nuove creazioni esclusive Armani/Privé. Una collezione di profumi particolare, di lusso e per pochi, dato il costo di 270euro per 100ml. Profumi di nicchia, per una donna che sa quanto vale e non ha paura di farsi un regalo di un certo valore.



INDIGO TANZANITE evoca l'aura misteriosa che avvolge le distese della Tanzania e i suoi sontuosi cieli notturni, ricordando l'intenso colore viola-blu della tanzanite in una composizione enigmatica ma incantevole.




MAGENTA TANZANITE reinterpreta la gemma tanzanite color magenta con una fragranza che evoca l'atmosfera sospesa della savana al risveglio.




Indigo Tanzanite e Magenta Tanzanite sono racchiuse nell'iconico flacone quadrato di Armani/Privé. Esprimendo due volti dell'Africa, i flaconi richiamano l'aspetto della tanzanite naturale a cui si ispirano. Magenta Tanzanite reinterpreta la gemma con intensi toni rosa. Con un accenno d'oro sul collo, il flacone è sormontato dall'emblematico tappo liscio Armani/Privé a forma di gemma ed è impreziosito da una placca dorata.



Affascinato dalla spiritualità e dal misticismo indiani, Giorgio Armani ha deciso di dedicare proprio all'India gli ultimi nati de La Collection des Terres Précieuses. Bleu Turquoise e Bleu Lazuli catturano l'anima di questo paese, così come lo vede lo stilista, in un esclusivo duo di fragranze unisex. L'ispirazione nasce sia dalla visione mitica dell'India sia dalla sua realtà. Le due fragranze unisex, Bleu Turquoise e Bleu Lazuli, rievocano in particolare il profondo legame spirituale del paese con il blu: il colore della forza e della potenza, ma anche dell'universo, - dell'acqua e degli orizzonti infiniti.
Il profumo è rappresentato da due pietre preziose originarie di queste terre: il turchese, simbolo della fusione tra il mare e il cielo, e il lapislazzuli, evocazione dello spirito infinito dell'universo. Il lapislazzuli è l'emblema universale della saggezza e della verità: blu come il cielo, è legato ai principi di lealtà e onore, alle divinità e al potere, alla spiritualità e alla lungimiranza.
Autentico viaggio nell'universo dei profumi, Bleu Lazuli - trascende i confini per infondere l'Italia, cuore della creatività di Giorgio Armani, con lo spirito dell'India. Tra le note dominanti spiccano così i profumi dell'incenso e dei mercati di spezie indiani, espressione di una tradizione che unisce la vita spirituale con la quotidianità.
Il flacone di Bleu Lazuli, sormontato da un tappo di resina fusa realizzato a mano, è unico come il vero lapislazzuli e incarna a sua volta la perfetta fusione tra la Haute Couture e la Haute Parfumerie.



Scopri la fragranza Armani/Privé Rouge Malachite, una fantastica pietra rossa in cui è racchiusa una tuberosa carnale e opulenta che pulsa sotto le gelide terre della Russia.
Rouge Malachite e Vert Malachite sono un duo di fragranze che rendono omaggio alla Russia, terra che ha ispirato ed emozionato Giorgio Armani. Rouge Malachite è l’espressione della variegata cultura russa che affascina Giorgio Armani con la sua potenza misteriosa e inebriante. È una terra di contrasti, dalla forza e dal potere misteriosi, dove la tentazione e la passione pulsano sotto la superficie ghiacciata.




Questa fantastica creazione in pietra rossa rivela la tuberosa nella sua opulenza e voluttà. Un accordo carnale e dalle note esuberanti oscilla tra forza e dolcezza, mentre la delicatezza e l’intensità dei fiori svela una fragranza cremosa, sensuale, quasi ossessiva.
Note:la tuberosa nella sua opulenza e voluttà. Un accordo carnale dalle note esuberanti che oscilla tra forza e dolcezza. La delicatezza e l’intensità dei fiori svela una fragranza cremosa, sensuale, quasi ossessiva.
Flacone: la fragranza è racchiusa in un flacone rosso intenso che sembra scolpito nella malachite.






Commenti