• In evidenza •

PROFUMI: "Black Opium Over Red" YvesSaintLaurent

Black Opium Over Red Eau de Parfum, l'incarnazione ultra-sensoriale di Black Opium di Yves Saint Laurent dove l'iconico Coffee Floral della fragranza svela una sensorialità audace, tinta di sfumature rosse grazie alla succosità della ciliegia. L'iconica silhouette nera del flacone si accende di rosso laccato, in perfetta armonia con la nota liquorosa della ciliegia. Mordi la ciliegia e asseconda i tuoi sensi con Black Opium Over Red Eau de Parfum. L'OLFATTO La firma Caffè Floreale di Black Opium si trasforma in una nuova sensorialità rossa. L'iconico accordo di caffè floreale diventa rosso con un ingrediente unico e succoso: l'accordo di ciliegia. Questa nota liquorosa porta la firma di Black Opium in un nuovo universo fruttato. Black Opium Eau de Parfum Over Red è una creazione audace che risveglia i sensi. LA BOTTIGLIA Preziosa. Colorata. L'iconica bottiglia di BLACK OPIUM assume una nuova tonalità ipnotica. Coperta in un tono rosso laccato, la bottiglia c

MODA: "Shopping Terapia di Lusso" LOUIS VUITTON


Riduce lo stress, migliora l'autostima e fa dimagrire. Calma l'ansia, riduce lo stress, aumenta l'autostima e offre molti vantaggi dal punto di vista psicofisico. Insomma lo shopping non fa bene solo all'economia, ma anche alla salute. Addirittura, ci aiuterebbe a dimagrire. Questo si millanta nel web! Ma è davvero così?L'effetto calmante dello shopping può essere terapeutico, in alcuni casi fare spese si traduce in una forma di divertimento che aiuta a combattere la depressione  e un senso di malessere e isolamento. L'effetto calmante dello shopping può essere terapeutico, in alcuni casi fare spese si traduce in una forma di divertimento che aiuta a combattere la depressione  e un senso di malessere e isolamento. 

A volte però, un semplice acquisto online non basta per risollevarci il morale. E qui scatta la teoria del "Premio". Ovvero, sono stata brava a lavoro, ho superato un esame importante, ho scoperto di essere incinta, sto bene con me stessa dopo anni di depressione...quindi merito un regalo MOLTO più di valore. Quale brand migliore, se non Louis Vuitton per fare il grande passo, del tipo "Si vive una volta sola". Incarnazione dell'eleganza senza tempo, le creazioni Louis Vuitton trascendono il tempo con grazia e stile. 

IdeeBeauty vi offre delle idee per "piccoli grandi " autoregali da farsi quando ci si vuole più bene del solito! Ricordate prima di essere pronte ad amare un'altra persona, occorre amare se stesse! Di seguito troverete una selezione di idee regalo entro i 1.000euro.



PROFUMO "Rose des Vents"

Rose des Vents è un vortice di petali che schiude nuove orizzonti. La fragranza rende omaggio alla rosa dei venti, o bussola, fedele e indispensabile compagna di viaggio per i marinai. Il Maître Parfumeur Jacques Cavallier Belletrud, vera e propria guida olfattiva, ci conduce nel cuore di un roseto di Grasse, dove splendide rose, scosse dal vento, paiono quasi respirare. Questo profumo, elegante e maestoso grazie all'iris e al cedro, è arricchito da vivaci note pepate. La sua essenza, luminosa come le prime luci dell'alba, diviene gradualmente delicata, come la pelle vellutata di un frutto. Prezzo: 240euro.





OCCHIALI DA SOLE "My Monogram Square"

Gli occhiali da sole My Monogram Square sono caratterizzati dall'accattivante combinazione di linee classiche e raffinati dettagli. La sofisticata forma quadrata con montatura spessa dona al modello un'eleganza senza tempo che lo rende perfetto da indossare in ogni occasione. Gli iconici fiori di Louis Vuitton e le iniziali LV sulle aste rifiniscono l'accessorio con l'inconfondibile nota di stile della Maison. Prezzo: 300euro.




CINTURA "LV Circle Prime 20"

La cintura reversibile LV Circle Prime 20 mm è chiusa da una fibbia ispirata a quelle che contraddistinguono la collezione di calzature di Louis Vuitton. Il dettaglio è formato dal logo LV Circle al centro accostato a maglie di catena intrecciate. Il modello double face presenta un lato in pelle liscia e l'altro nell'iconica tela Monogram della Maison. Prezzo: 400euro.




CHARM Portachiavi e Carte
Il charm per borse e portachiavi pochette Kirigami fonde praticità ed eleganza. Il versatile modello, realizzato nell'iconica tela Monogram, si distingue per la comoda pochette con bottone a pressione. L'accessorio è arricchito da elementi raffinati come la fodera in pelle scamosciata, il dettaglio con logo LV Circle e la firma della Maison incisa. Prezzo: 325euro.







ORECCHINI "My Blooming Strass"
Gli orecchini My Blooming Strass sono la scelta perfetta sia per il giorno sia per la sera. Gli accessori, dal design a cerchio, sono impreziositi da due fiori Monogram e dall'iconico logo LV Circle. Il modello può essere abbinato alla collana, al bracciale e all'anello della stessa collezione. Prezzo: 350euro.




BEAUTY CASE "Nice BB" 
Il beauty case Nice BB è la soluzione compatta ed elegante per trasportare con stile i propri prodotti di bellezza. Una tasca con zip, nascosta sotto la patta, consente di riporre al sicuro gli oggetti più preziosi.  Prezzo: 950euro.







Commenti